Argomenti trattati
Lorenzo Crespi è stato di nuovo ospite nel salotto di Barbara D’Urso ieri pomeriggio. L’attore è tornato ancora una volta a parlare dei suoi problemi economici, cosa che ha già fatto diverse volte nei mesi scorsi. Se durante le ospitate precedenti Crespi non è mai stato attaccato dagli altri ospiti, che si sono limitati ad ascoltare e commentare la sua storia, questa volta le cose sono andate diversamente. Lo scontro con Karina Cascella è diventato immediatamente molto pesante e l’attore ha risposto a tono. Dopo la trasmissione Crespi ha però deciso di pubblicare dei messaggi ricevuti da un autore del programma, il quale accusa pesantemente la Cascella. Crespi si è quindi ritrovato al centro di una bufera.
Lorenzo Crespi contro Karina Cascella
Molti pensano che gran parte degli scontri verbali che si verificano nei salotti di Barbara D’Urso siano sapientemente gestiti dagli autori del programma, i quali darebbero ad alcuni ospiti delle “battute” per far infuriare uno degli altri personaggi presenti e far aumentare gli ascolti grazie alle reazioni di quest’ultimo.
Lorenzo Crespi fino all’ospitata di ieri nei salotti di Pomeriggio Cinque invece non ha mai pensato che una cosa del genere potesse capitare proprio a lui il quale, coma ha dichiarato lui stesso, negli studi Mediaset si è sempre sentito come a casa. A mettergli però la pulce nell’orecchio sono stati alcuni commenti di coloro che hanno letto i suoi sfoghi su twitter dopo la puntata.
I telespettatori mettevano infatti Lorenzo in guardia dal programma e da tutti coloro che vi lavorano, i quali sarebbero interessati solo allo share e ben poco alle persone, nonostante tutta la dimostrazione di buoni sentimenti che Barbara D’Urso ha reso uno dei pilastri del suo programma.
Lorenzo Crespi pubblica messaggi privati
A questo punto sarebbero intervenuti gli autori del programma, i quali – secondo la versioe di Crespi – avrebbero inviato direttamente all’attore alcuni messaggi privati, assicurandogli che il talk show non era affatto pilotato e che le reazioni esagerate e poco gentili della Cascella erano esclusivamente farina del suo sacco.
Le parole spese ai danni dell’opinionista che spessissimo viene invitata nei salotti di Barbara sono state davvero pesanti:
Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te, a parte gli amici della Cascella. Era un talk e sei stato meraviglioso. Le hai dato della nullità, che era il sogno di tutti, solo tu potevi farlo! Karina è pazza ed è risaputo, tu le hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo, e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti com’è. Noi ti possiamo chiedere scusa se ci sei rimasto male, ma non puoi pensare che sia stato tutto costruito ad arte. E se ti andrà di essere ancora con noi, non ti metteremo più con Karina.
Barbara D’Urso in difficoltà
L’azione di Crespi è stata molto grave e ha esposto il fianco della trasmissione di Barbara D’Urso a diverse potenziali critiche. Innanzitutto, se i messaggi fossero veri, Karina Cascella avrebbe tutto il diritto di protestare con gli autori per il trattamento che le è stato riservato.
Se al contrario i messaggi risultassero falsi e costruiti appositamente dal Crespi, Barbara e tutto lo staff del programma potrebbero decidere di sporgere denuncia nei confronti di Crespi, che diffonderebbe notizie false e tendenziose.