Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Vieni da me, Lorenzo Crespi ha rilasciato un’intervista molto intensa a Caterina Balivo.
L’attore, lontano dai riflettori ormai da anni, ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti, in primis la conduttrice: ha avuto una relazione segreta per ben 14 anni. Chi era la donna?
Lorenzo Crespi è tornato in televisione. Questa volta ad accoglierlo è stata una trasmissione Rai, ovvero Vieni da me. Dopo aver chiuso i rapporti con Barbara D’Urso, l’attore ha scelto di confessarsi nel salottino di Caterina Balivo.
Lorenzo, rispondendo alle classiche domande della ‘cassettiera’, ha confessato di essere stato innamorato di una donna per ben 14 anni e che è stato costretto a tenere segreta la relazione perché lei era sposata. Crespi ha raccontato: “Ho sofferto (per amore, ndr) quando ho dovuto tenere nascosto un amore per 14 anni, dal 1998 al 2012. L’ho conosciuta, nel 1998, in un programma televisivo. Non viveva a Roma e ci siamo innamorati talmente tanto che, ancora nel 2012, quando ho cancellato il contatto sul telefono, non avevo scritto il suo nome ma l’amore più grande della mia vita.
Lei, poi, ha scelto la sicurezza. Stava con un’altra persona e ha scelto la sicurezza a me”. Lorenzo ha raccontato tranquillamente di questa relazione segreta perché quella che era la sua dolce metà è stata poi scoperta dal marito. Questa donna, per sua stessa ammissione, avrebbe potuto cambiare la sua vita perché lo avrebbe “completato”.
Nonostante siano passati ormai anni, quella che era la fidanzata segreta di Crespi è ancora presente nella sua vita, anche se in un modo diverso rispetto al passato.
Lorenzo ha rivelato: “Con lei avrei fatto un figlio, sarei diventato un grande attore perché lei riusciva a frenarmi in tutto. Aveva un carattere bellissimo, forte. Facevo delle cose per lei che non hai idea. Scappavo da Roma, andavo a Napoli, andavo in albergo e degli amici napoletani mi portavano a casa di lei che faceva la coreografa. L’ho sempre rivista e poi, nel 2011 l’ho rivista in un programma, abbiamo avuto la possibilità di stare insieme.
Lei è tornata da me a Roma. Abbiamo vissuto una settimana insieme e lei si è inventata di tutto per stare a Roma perché aveva già due figli. Io non ce l’ho fatta più e quando il marito l’ha scoperto io ho anche chiesto scusa al marito e ogni tanto, quando ci mandiamo dei messaggi, continuo a dirle di chiedere scusa al marito perchè è una coppia talmente bella che distruggerla mi avrebbe distrutto”.
La donna in questione, della quale Lorenzo non ha rivelato l’identità, è una coreografa famosa e dovrebbe vivere a Napoli. Crespi ha raccontato che nessuno della sua famiglia era al corrente di questa relazione segreta e che quando è finita ha sofferto molto. Il gossip, subito dopo la rivelazione dell’attore, ha iniziato il toto nome e, forse, facendo qualche rapido calcolo non dovrebbe impiegare poi molto a scoprirlo.