Argomenti trattati
Lorenzo Doni è il marito di Irene Grandi, che tra qualche giorno tornerà ad esibirsi al settantesimo Festival di Sanremo. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e si sono sposati nel 2018 in Sardegna, regione che entrambi collegano alla nascita del loro amore. Cosa sappiamo dell’uomo?
Lorenzo Doni: chi è?
Irene Grandi, che il 4 febbraio vedremo tornare ad esibirsi al Festival di Sanremo, non ha mai amato far parlare di sé per la sua vita sentimentale. Da sempre molto gelosa del suo privato, la cantante difficilmente ha parlato delle sue unioni. Dopo la fine del matrimonio – celebrato a Las Vegas – con Alessandro Carotti, Irene ha incontrato Lorenzo Doni. Quest’ultimo, conosciuto grazie ad amici comuni, ha iniziato a corteggiarla e, con molta pazienza, è riuscito a fare breccia nel suo cuore. In un’intervista del 2015 rilasciata a Vanity Fair, la Grandi ha raccontato: “Non è un musicista, lavora dietro le quinte. Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: capitolata per insistenza”. La cantante di ‘Bum Bum’ e Lorenzo si sono sposati nel mese di luglio del 2018 con una cerimonia blindatissima in Sardegna. I due piccioncini hanno scelto di giurarsi amere eterno nella chiesetta di San Pietro a Nerbolia, in provincia di Oristano. Hanno scelto questa regione perché Doni ha una casa sull’isola e la stessa ha visto nascere e crescere il loro amore. La cerimonia, ovviamente vietata a paparazzi & Co, ha visto la presenza di 100 invitati. Irene, poi, si è anche esibita sulle note del brano ‘Hallelujah‘ di Leonard Cohen e l’ha dedicata proprio al suo principe azzurro.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ????ℯ??????ℴ?ℯ ? (@alifeinpinkone) in data: 4 Lug 2018 alle ore 2:38 PDT
La vita privata
Lorenzo è un noto avvocato di Firenze, che per passione insegna golf. Doni si dedica a questa disciplina nella prestigiosissima struttura della ‘John Jacobs Practical Golf School‘, che ha sede ad Is Arenas Golf & Country Club, in Sardegna. Il marito di Irene, perfettamente allineato con la sua dolce metà, non ama sbandierare la sua vita privata ai quattro venti. L’uomo, non a caso, non possiede alcun profilo Instagram e non appare nemmeno su quello della mogliettina. In occasione del 70esimo Festival di Sanremo accompagnerà la Grandi? Non possiamo saperlo, ma di certo farà il tifo per lei.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Guido Frilli (Tuscany Italy) (@guido_frilli) in data: 1 Dic 2015 alle ore 10:29 PST