Lorenzo Flaherty Gf Vip: mano ‘ballerina’ sotto le coperte

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Lorenzo Flaherty GF VIP: il bel Lorenzo soffre la solitudine.

Era abbastanza naturale che dopo molte settimane di astinenza anche il morigerato Flaherty cedesse ai piaceri dei sensi.

Questo pacato inquilino del Grande Fratello VIP 2017 per non si è concesso una scappatella con una delle sue bellissime compagne di avventure. Al contrario Lorenzo Flaherty fa da sé sotto alle coperte.

Nessuna privacy al Grande Fratello VIP

Quando i concorrenti decidono di entrare nella casa del Grande Fratello, sanno perfettamente di dover rinunciare completamente alla propria privacy.

Come è stato ricordato di recente da quel buontempone di Luca Onestini che ha giocato un bello scherzo a Raffaello Tonon seduto nel bagno, nemmeno la porta della stanza dal water può essere chiusa dall’interno e la maniglia della porta è posizionata talmente lontano dalla tazza da essere irraggiungibile con le mani. Ne consegue che a livello teorico nemmeno mentre si espletano i propri bisogno corporali si è al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Sempre a proposito di bisogni fisiologici, ma sarebbe più corretto parlare di bisogni sessuali, i concorrenti hanno dovuto inventari strani modi per ingannare le telecamere. Fin dalla prima edizione del Grande Fratello si costruirono capanne dell’amore fatte di lenzuola con un tavolo per tetto e gli inquilini dell’ultima edizione hanno ripercorso la stessa strada.

Quest’anno però Aida Yespica e Cecilia Rodriguez sono andate srcupolosamente in cerca di un punto cieco per le telecamere e lo hanno individuato dietro alla tenda rossa del confessionale che è stata teatro di incontri ravvicinati e probabilmente episodi di sesso orale.

Telecamere a infrarossi al Grande Fratello VIP

Le telecamere a infrarossi vengono attivate dalla regia in condizioni di scarsa visibilità all’interno della casa cioè quando le luci vengono spente dai concorrenti.

Le immagini ottenute con questo genere di ripresa sono ovviamente in bianco e nero e un po’ confuse, ma riescono comunque a spiare in maniera efficace i movimenti dei concorrenti.

E’ in questo modo che i telespettatori hanno potuto immaginare ad esempio le effusioni sotto la coperta bianca della suite a cui si dedicarono Ignazio e Cecilia al principio della loro relazione quando riuscirono a passare la loro prima notte assieme grazie alla benevolenza del Conte Tonon.

Lorenzo Flaherty Gf Vip: mano ‘ballerina’

Lorenzo Flaherty è stata una presenza discreta al Grande Fratello VIP. Ricordiamo di lui soprattutto la sua capacità di tenere a bada i suoi compagni di avventura nel momento in cui gli animi si stavano scaldando eccessivamente.

L’occasione fu quella della rissa tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini nella sera in cui Jeremias sarebbe uscito dalla casa. Solo grazie all’intervento e soprattutto al buon senso di Flaherty i due capirono che stavano spingendosi troppo oltre e la rissa fu evitata.

Nonostante la sua proverbiale calma però anche Flaherty ha i suoi bisogni e le telecamere a infrarossi lo hanno filmato mentre praticava autoerotismo nel suo letto, tenendo le ginocchia alte e le gambe piegate per nascondere i movimenti della mano.

Sono quelli della Gialappa’s ad aver colto e ad aver raccontato le acrobazie autoamatorie del Flaherty ai telespettatori, ma nella casa Luca Onestin ha capito tutto e ha scherzato con Bossari sul fatto che è complicato dare il cinque a Lorenzo per la buonanotte dopo aver visto quella scena.

Anche nel caso del comportamento di Flaherty il pubblico ha cominciato a protestare sui social, affermando – come nel caso dell’episodio dell’armadio – che anche questa è pornografia.