Argomenti trattati
I followers di Lorenzo Riccardi sanno già che ieri ha avuto un piccolo incidente in autostrada. Con lui c’era anche Claudia Dionigi, la sua ‘scelta’ di ‘Uomini e Donne‘. Lui infatti è uno dei tronisti protagonisti dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi e uno di quelli che abbiamo visto durante la versione serale del programma, registrata in un castello. Lei è la fortunata corteggiatrice che ha conquistato il suo cuore. Chiaramente stanno passando quanto più tempo insieme e condividono tutto sui social network. Arrabbiature e incidenti compresi.
Incidente per Lorenzo Riccardi
“Volevo ringraziare quel grandissimo… Lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada e si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose poi in autogrill, stai tranquillo. E ha pensato bene alla prima uscita di andarsene“. Lorenzo ha registrato questo messaggio e lo ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram dopo che il fattaccio era già successo. Forse pensando che l’automobilista che ha voluto fare il furbo fosse nel suo milione di followers su Instagram e che prima o poi avrebbe visto il video, sentendosi terribilmente in colpa.
Speranza decisamente flebile, soprattutto perché vista la dinamica dei fatti, chi lo ha tamponato non solo non gli ha chiesto un autografo, ma se ne è anche guardato bene dal fare la constatazione amichevole. O chiamare la polizia stradale. Ammesso che effettivamente ce ne fosse bisogno e non si trattasse solo di uno di quei tamponamenti in cui la carrozzeria non si fa assolutamente nulla.
Non lo sapremo mai, perché Lorenzo non ha pubblicato immagini della macchina su cui stava viaggiando. Con lui c’è la nuova fidanzata, Claudia Dionigi, con uno sguardo piuttosto furioso. A Lorenzo fa male la schiena e anche la ragazza si è fatta male, ma non hanno voluto specificare. Probabilmente non hanno chiamato i soccorsi e non sono andati al pronto soccorso, dal momento che nella storia successiva pubblicata dall’ex tronista i due sembrano essere in un autogrill o comunque in un punto di ristoro. Lei sembra ancora arrabbiata, ma quando si rende conto di essere inquadrata, sorride. Poco dopo mostrano di essere a Napoli, sono sorridenti e sembra che tutto lo spavento e l’arrabbiatura causata dall’incidente in autostrada sia svanita.
Il video di Claudia Dionigi
A voler cercare il pelo nell’uovo, qualche ora prima della storia di Instagram di Lorenzo in cui parla del tamponamento, Claudia aveva pubblicato sul suo profilo una storia in cui si vedono loro due in macchina. probabilmente già in autostrada. C’è traffico e Lorenzo invece di tenere le mani sul volante si diverte a ballare con la musica a tutto volume. Lei si fa raccomandare che lui avrebbe guidato piano e in tutta risposta si sente dire: “Più piano di così!“.
A quanto pare comunque i due protagonisti di ‘Uomini e Donne‘ stanno benone e anche il mal di schiena di Lorenzo Riccardi se ne è andato. Altrimenti avrebbero registrato nuove storie in cui ne parlano e non bellissime immagini del loro alloggio a Napoli e della splendida città partenopea prima in versione notturna e poi inondata da un sole splendente. Ci faranno magari sapere qualcosa di nuovo in giornata, ma evidentemente anche la macchina sta bene e non ha subito danni gravi.