Argomenti trattati
La bufera che si è abbattuta su Uomini e Donne e in particolare su Raffaella Mennoia sembra non volersi arrestare. Per difendere il braccio destro di Maria De Filippi è sceso in campo Lorenzo Riccardi che fornisce una versione completamente diversa rispetto a quella di Teresa Cilia e Mario Serpa.
Lorenzo Riccardi difende Raffaella
Quello che sta succedendo in questi giorni attorno ad alcuni volti di Uomini e Donne non era mai successo. Cercando di riassumere, Teresa Cilia e Mario Serpa accusano Raffaella Mennoia di essere una persona poco sincera, disonesta e cattiva. Oltre a tutto ciò, la moglie di Salvo e l’ex fidanzato di Claudio Sona sostengono che l’autrice del programma mariano non si comporti bene nei confronti dei partecipanti, arrivando addirittura a muovere le fila di tutto a suo piacimento. Queste accuse stanno facendo molto discutere i fan di Uomini e Donne e, inevitabilmente, sono molti i volti noti che si stanno esprimendo in merito. Tra loro anche Lorenzo Riccardi. Il fidanzato di Claudia Dionigi, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: “Non me ne frega niente di chi ha parlato e di chi dice cosa, però ci tenevo a spendere una buona parola per il programma che mi ha permesso di innamorarmi e per la gente che ci lavora dentro, perché a quanto pare c’è chi non ha apprezzato il lavoro e tutte le notti in bianco che si sono fatte queste persone per noi”. Proprio qualche mese fa, Lorenzo, grazie a tutto lo staff della De Filippi ha conosciuto Claudia e il loro sembra essere proprio un grande amore. Riccardi ha proseguito: “La redazione di Uomini e Donne penso che non ce l’ha nessun programma, senza nulla togliere ad altri. Sono persone fantastiche, sono persone che non sanno che cosa è il giorno di Natale, Santo Stefano, io stesso vedevo che preparavano le esterne. Non sanno cos’è il giorno di capodanno, non sanno minimamente le feste dove stanno di casa”. Lorenzo non prende solo le difese di Raffaella, ma anche di tutta la redazione. Chi meglio di lui può conoscere le dinamiche di Uomini e Donne?
Le parole di Lorenzo per Raffaella
Lorenzo, negli ultimi anni, è stato per ben due volte corteggiatore e una volta tronista. Lui, quindi, conosce ogni singola persona che lavora a Uomini e Donne e nutre per tutti loro un grande affetto. Il Cobra ha ammesso: “La stessa Raffaella Mennoia la chiamo e mi risponde, nonostante abbia un sacco di cose da fare. Non mi hai rivolto una parola irrispettosa, ma solo grandi consigli. Per quanto riguarda Lorenzo e Claudia, è una gran donna, una grandissima donna. Davvero ti può far innamorare, la gente che ci lavora dentro, per me e Claudia, è una famiglia”. Riccardi non ha alcun dubbio sulla serietà e l’onestà della trasmissione che per anni lo ha accolto. Anche se non si esprime su Teresa Cilia e Mario Serpa, Lollo è convinto di quello che ha vissuto sulla sua pelle e non ha nessun interesse nel riprendere le accuse che altri hanno mosso nei cofronti dello staff della Queen Mary.