Lorenzo Riccardi in lutto: “Guardami da lassù”

Lorenzo Riccardi sta affrontando un dolore terribile: la perdita dell'adorata nonna Anna

Lorenzo Riccardi siamo abituati a vederlo sempre con il sorriso, ma in questi giorni sta affrontando un dolore terribile. L’ex tronista di Uomini e Donne ha perso l’adorata nonna Anna. Il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un brevissimo post per annunciare la scomparsa e poi è piombato, giustamente, nel silenzio.

Lorenzo Riccardi in lutto

Lorenzo Riccardi, anche se alla sua primissima apparizione televisiva non aveva riscosso molte simpatie, è diventato uno dei tronisti di Uomini e Donne più apprezzati di sempre. La sua genuinità, inizialmente scambiata per strafottenza, ha fatto centro nel cuore dei telespettatori. Siamo abituati a vederlo sempre sorridente e con la battuta pronta, ma in questi giorni sta vivendo momenti di grande tristezza. Il fidanzato di Claudia Dionigi, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver perso la sua adorata nonna. Lorenzo ha postato una fotografia che lo ritrae mentre guarda sorridente verso l’alto. A didascalia ha scritto: “Guardami da lì su… io ti guardo #nonna”. Riccardi non ha aggiunto molto, ma si coglie che è la sua adorata nonna Anna ad essere morta. Nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, abbiamo visto spesso comparire la simpatica signora ed è proprio da lei che portò Claudia in una delle tante esterne che hanno fatto. Il pensiero del Cobra, seppure breve, ha colpito tutti i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di esprimergli tutta la loro vicinanza.

La reazione dei fan

Le parole del Cobra sono state sommerse di like, quasi 80 mila, e in molti hanno commentato facendogli le condoglianze e cercando di esprimergli la loro vicinanza. Tra i tanti messaggi si legge: “La nonnina che appariva sempre a Uomini e Donne? Che peccato, condoglianze Lorenzo, queste sono le cose bruttissime” oppure “Condoglianze per la tua simpatica e dolce nonna! Di sicuro ti guarderà da lassù” o ancora “La dolcissima nonna Anna ti guarderà e proteggerà da lassù!!!!”. I follower hanno cercato di fargli sentire tutto il loro affetto e, di certo, appena si sentirà meglio, Lorenzo ringrazierà tutti loro.

Gli impegni di Lorenzo

Superato questo momento di grande dolore, il Cobra dovrà tornare in forma smagliante perché pare che siano diversi gli impegni televisivi che lo attendono. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che lui e Claudia siano in lizza per partecipare a Temptation Island Vip. Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma, anche perché i casting si stanno svolgendo proprio in questi giorni, ma pare che le probabilità di una loro partecipazione siano altissime. Immaginate quanto trash ci regalerebbero lui e la Dionigi? Come se non bastasse, pare che Riccardi sia uno dei papabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Anche in questo caso, però, sono solo voci di corridoio. L’unica certezza che abbiamo è che Lollo è molto apprezzato dai telespettatori e tutti lo vogliono in televisione. Speriamo che questo brutto periodo passi in fretta e che Lorenzo torni presto a sfoggiare il suo fantastico sorriso. Per il momento, non possiamo fare altro che unirci al coro dei fan ed esprimergli le nostre condoglianze.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche