Lory Del Santo: “Asia e Corona stanno fingendo per i giornali”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Lory Del Santo, assieme a tutti i coinquilini della Casa del Grande Fratello VIP, non ha potuto fare a meno di commentare la notizia intorno a cui negli ultimi giorni sta ruotando l’intera macchina del gossip italiano: la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona.

Nello specifico la Dal Santo è convinta che ci sia una macchinazione ordita da Corona con la complicità della Argento alle spalle del “gossip” e che quindi non ci sia assolutamente nulla di sincero.

Lory Del Santo: “Lo fanno per i giornali”

Lory Dal Santo, che nella sua decennale esperienza nel campo dello spettacolo ne ha viste davvero di tutti i colori, sembra essere molto convinta di quello che dice: Fabrizio Corona e Asia Argento hanno deciso di recitare una parte a favore dell’obiettivo delle telecamere (e delle macchine fotografiche) per incrementare la loro visibilità.

I due infatti stanno attraversando un momento piuttosto burrascoso della propria vita: Corona sta combattendo contro quei demoni di cui parla da sempre, nel tentativo di rimettere assieme una parvenza di normalità fuori dal carcere; la Argento sta annaspando per rimanere a galla nel mare di guai che le si è riversato addosso dal momento in cui Jimmy Bennet ha deciso di denunciarla per molestie sessuali e che la procurato un allontanamento forzato da X Factor nonostante il fatto che in qualità di giudice avesse già registrato diverse puntate e avesse ottenuto un grande apprezzamento da parte del pubblico.

I due, quindi, avrebbero avuto ogni vantaggio possibile dal finire per l’ennesima volta sui giornali con uno “scoop” che distraesse i media dal disastro del resto della loro vita personale e lavorativa. Secondo Lory Del Santo quindi l’intera storia della passione improvvisa e travolgente che avrebbe colto i due durante un incontro di lavoro le cui finalità non sono mai state meglio specificate sarebbe tutta una farsa da raccontare al pubblico per catturare l’attenzione dei media.

Dello stesso avviso sembrano anche gli altri coinquilini della casa, prima tra tutti Silvia Provvedi, che comincia ad avere un po’ troppe cose in comune con Asia Argento.

I commenti di Silvia Provvedi

Nel discorso di Lory naturalmente c’è stato anche spazio per lo sfogo di Silvia Provvedi, la quale ha sbottato definendo l’incontro con Fabrizio Corona, avvenuto proprio nella casa del Grande Fratello, una condanna piuttosto che una sorpresa, ma che quell’incontro le è servito proprio a scrivere la storia definitiva alla tormentata storia d’amore con il suo ex.

In merito all’amore travolgente con Asia Argento, la gemella bruna de Le Donatella ha risposto in maniera terribilmente sarcastica:

Spero che si amino, e che quando esco mi insegnino come si fa ad amare in quindi giorni.

Anche Silvia quindi, dall’alto dei suoi venticinque anni, ha deciso di giudicare in maniera molto severa l’amore quasi adolescenziale che Asia e Fabrizio hanno deciso di dare in pasto ai media.

Dello stesso parere di recente è stata la madre di Asia Argento, che si è ritrovata ad essere pubblicamente e pesantemente offesa da sua figlia, che non tollera i giudizi della madre nella sulla propria vita sentimentale.