Argomenti trattati
Lory Del Santo, ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha confessato di non aver mai tradito Eric Clapton. Al contrario, la donna è stata tradita dal compagno dell’epoca con Naomi Campbell.
Lory Del Santo: confessione su Eric Clapton e Naomi Campbell
Ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, Lory Del Santo è tornata a parlare della storia d’amore che ha avuto con Eric Clapton. A differenza di quanto sostenuto in passato, ha ammesso di non aver mai tradito l’ex compagno, ma di non aver ricevuto il medesimo trattamento. Stando a quanto racconta Lory, Eric ha avuto un’avventura di una sola notte con Naomi Campbell. Ha dichiarato:
“Una volta dovevo andare ad un concerto di Eric a Londra ma lui non voleva. Così mi feci invitare un’altra persona, amica di Elton John, che suonava con Clapton, e andai a vedere il live con un altro pass. Quando arrivai nel locale vidi Naomi Campbell che usciva dal suo camerino: ci rimasi molto male. Per fortuna so che la cosa è durata una sola volta e che a lei non è piaciuto”.
Eric, quindi, ha tradito Lory con Naomi, ma l’avventura non ha avuto seguito perché la venere nera non ha apprezzato particolarmente le doti amorose dell’artista.
Lory Del Santo: la tresca tra Eric Clapton e Naomi Campbell
Davanti a questa confessione spiazzante, i conduttori di Un giorno da pecora, le hanno chiesto come ha fatto a sapere il giudizio negativo di Naomi. La Del Santo, con la solita genuinità che la contraddistingue, ha ammesso:
“Una persona che conosceva entrambi mi disse che la cosa non le era piaciuta, tanto che l’aveva definito ‘too boring’, troppo noioso. (…) Io non l’ho mai tradito comunque”.
La Del Santo ha sottilineato di non aver mai tradito Clapton, ma qualche tempo fa aveva raccontato una versione leggermente diversa.
Lory Del Santo, Eric Clapton e Naomi Campbell: c’era un quarto protagonista?
Quando ha partecipato al GF Vip, correva l’anno 2018, Lory aveva raccontato di aver tradito Clapton con il musicista con George Harrison. Aveva rivelato:
“Successe in Giappone: Eravamo a Hiroshima. Quella sera Eric aveva fatto una cena della band, c’era anche George Harrison perché facevano una serie di concerti insieme in Giappone. E Eric non mi ha invitato, ti rendi conto? Ero in Giappone, non a casa mia! E non è che potevo mettermi a cercare in giro dei giapponesi da conoscere. Ero nella mia stanza da sola alle dieci da sera, non avevo neanche cenato. Ero tristissima, quasi piangente. Driiin, squilla il telefono. Ho detto, sarà la concierge. E invece, rispondo e sento: “Hello, It’s George!”.
Ad oggi, invece, la Del Santo ha smentito quanto dichiarato in precedenza, sottolineando di non aver mai tradito Eric.