Lory Del Santo si commuove parlando del figlio Devin

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Lory Del Santo è tornata a parlare del rapporto con i propri figli e soprattutto del figlio Devin, l’unico rimasto in vita dei tre che Lory ha messo al mondo.

Devin è stato descritto come un ragazzo indipendente, forte e deciso, estremamente legato al fratello Loren che recentemente ha messo fine alla propria vita con il suicidio.

Lory Del Santo: “Mio figlio è forte”

Il rapporto che lega Lory Del Santo a suo figlio Devin è intenso e pieno di rispetto. Lory infatti ha sempre manifestato una stima enorme per il figlio Devin, il quale è sempre stato in grado di affrontare le sfide della vita a testa alta e con grande determinazione.

Il giovane, che ha voluto costruirsi in maniera completamente autonoma una carriera da fotografo, oggi vive negli Stati Uniti e conduce un’esistenza completamente slegata da quella di sua madre, con la quale no ha parlato per oltre un anno.

Nonostante la lontananza fisica ed emotiva, Lory ha un’idea molto precisa dell’uomo che suo figlio Devin è diventato. Innanzitutto, ha spiegato Lory, Devin ha sempre pianto pochissimo nella sua vita da bambino.

Tutte le lacrime che non ha versato in passato invece sono arrivate alla notizia della morte di Loren, al quale Devin era enormemente legato (come si capisce anche dai messaggi strazianti e pieni d’amore che il fotografo ha dedicato a suo fratello appena dopo la morte di quest’ultimo).

La lontananza dai figli

I motivi per cui Lory Del Santo ha visto interrompersi completamente i rapporti con suo figlio Devin non sono mai stati chiariti, ma di certo si è trattata di una scelta compiuta dal ragazzo a cui Lory non ha potuto far altro che adeguarsi.

Parlando del rapporto con i propri figli, l’attrice e regista veronese ha spiegato di avere diversi rimpianti, il primo tra tutti è quello di aver forse lavorato troppo per raggiungere l’indipendenza economica che le permettesse di assicurare ai propri figli tutto quello di cui avevano bisogno.

Pronunciando queste parole Lory si è commossa moltissimo, come le capita spesso quando si affrontano argomenti così delicati e dolorosi. Proprio questa sua fragilità e la sua drammatica storia personale le hanno permesso di entrare nel cuore del pubblico e di arrivare vicinissima alla finale del reality.

“Un patto tra i giovani”

Proprio in merito ai meccanismi che regolano il reality show a cui sta partecipando, la Del Santo ha fatto una considerazione piuttosto amare negli ultimi giorni. L’attrice si è detta molto dispiaciuta del fatto che le sue parole vengono fraintese costantemente e che molti dei coinquilini più giovani si sentono attaccati da lei quando in realtà non ce n’è alcun motivo.

Affermando anche di essere sempre trasparente nelle relazioni umane instaurate all’interno della casa, Lory ha anche spiegato di essere certa che tra i più giovani ci sia una sorta di patto segreto per arrivare in gruppo in finale.

Non si tratta in realtà di un meccanismo nuovo o originale: un sistema simile era stato messo in atto anche durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi da un gruppo al centro del quale si poneva (come stavolta) Francesco Monte e il suo diretto entourage.