Lory Del Santo contro Giovanni Conversano: “Mi ha teso una trappola”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Lory Del Santo ha riportato a galla un vecchio gossip che la riguarda.

Secondo un chiacchiericcio risalente a 10 anni fa, la regista di The Lady avrebbe tradito il fidanzato dell’epoca Rocco Pietrantonio con Giovanni Conversano. Quest’ultimo, sempre stando a quanto sostiene Lory, le avrebbe teso una trappola.

Lory Del Santo contro Conversano

Nel corso dell’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5, Lory Del Santo e l’ex fidanzato Rocco Pietrantonio sono stati ospiti e hanno parlato della loro relazione. I due non fanno più coppia fissa da anni e ad oggi hanno un buon rapporto.

Non sempre, però, è stato così. All’epoca della fine della loro storia d’amore, infatti, il gossip sosteneva che i due si fossero lasciati a causa di un terzo incomodo di nome Giovanni Conversano. Uscirono delle paparazzate che ritraevano la Del Santo in compagnia dell’ex tronista. Si parla di dieci anni fa e l’ex calciatore stava vivendo un grande successo. Era uscito da poco da Uomini e Donne e aveva messo fine alla sua relazione con Serena Enardu.

Nel corso di Pomeriggio 5, quindi, si è tornati a parlare di questo vecchio scoop e Lory ha raccontato la sua versione dei fatti, svelando un retroscena che induce ad una riflessione. La regista di The Lady ha dichiarato: “Non ho mai tradito Rocco Pietrantonio con Giovanni Conversano. Io non tradisco quando vivo una relazione, non è nel mio stile. Quando si è famosi cercano sempre di usarti. Conversano aveva pagato il fotografo, aveva scelto il ristorante e a quella cena si avvicinava a me di continuo.

Mi ha teso una trappola”. Stando a quanto racconta Lory, Conversano si sarebbe avvicinato a lei con uno scopo ben preciso ovvero quello della finta paparazzata acchiappa popolarità.

Conversano ha usato Lory?

Se la versione narrata dalla Del Santo fosse vera, Giovanni avrebbe usato la donna per cercare di non finire nel dimenticatoio. Considerando che la sua popolarità è legata soprattutto a Serena Enardu, viene da pensare che Lory possa aver raccontato la pura verità.

Alla luce delle ultime dichiarazionin di Conversano, ovvero quelle sulla partecipazione di Serena a Temptation Island Vip, sembra proprio che l’ex calciatore ami tornare alla ribalta aggrappandosi a storie che, in un modo o nell’altro, lo hanno reso noto. Nel corso del percorso della Enardu all’Is Morus Relais, il fidanzato di Giada Pezzaioli ha commentato ogni singola puntata e ha gettato fango addosso alla bella sarda, tanto da spingere la gemella Elga a procedere contro di lui legalmente.

Ora, come mai Giovanni, dopo ben 10 anni, ha avvertito la necessità di esprimersi sulla sua ex fidanzata? Probabilmente, per gli stessi motivi che l’hanno spinto ad organizzare una finta paparazzata ai danni della Del Santo. Ovviamente, queste sono solo supposizioni, ma converrete con me sulla stranezza e soprattutto sui punti in comune che hanno i due avvenimenti. Per il momento, l’ex calciatore non ha replicato, ma immaginiamo che possa farlo da un momento all’altro.