Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Lory Del Santo e il giovane fidanzato Marco Cucolo hanno annunciato di essere pronti ad avere un figlio.
La regista di ‘The Lady’ non è incinta, ma ha intenzione di prendere una bambina in affido. La sua decisione ha sconcertato alcuni ospiti del salottino di Barbarella e, allo stesso tempo, ne ha entusiasmati altri.
Lory Del Santo e Marco Cucolo sono una coppia ormai da tempo e hanno dimostrato che la differenza d’età non è un problema. Nelle loro apparizioni pubbliche, i due si sono sempre mostrati affiatati, pur mantenendo una certa distanza.
La regista di ‘The Lady’, infatti, non è mai stata una donna da grandi slanci d’affetto e il suo uomo ha saputo apprezzare anche questo suo lato. Soltanto lo scorso anno, la Del Santo ha perso il figlio Loren e Marco è riuscito a starle vicino nel modo giusto. Lory per ‘superare’ quel terribile lutto, il secondo dopo la morte del primogenito Conor, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e in molti hanno criticato la sua scelta.
Nonostante tutto, la donna ha fatto un percorso molto bello e allo stesso tempo commovente, dimostrando una forza invidiabile. Ad oggi, Loren e Conor sono i suoi piccoli angeli e la Del Santo riesce a parlare di loro senza finire in lacrime. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Lory e Marco hanno confessato di avere un desiderio: vorrebbero una bambina in affido. Barbara D’Urso li ha accolti in studio dicendo: “Che serve la Dottoressa Giò qui?”.
Ovviamente, il tono di Carmelita è ironico e l’intenzione non è quella di offendere la coppia.
Lory ha sessantun’anni e in molti hanno giudicato il suo desiderio irrealizzabile.
La Del Santo ha subito chiarito che lei e Marco non vogliono mettere al mondo un figlio ricorrendo alla fecondazione assistita, ma vorrebbero intraprendere la strada dell’affido. La regista di ‘The Lady’ ha ammesso che lei ha ancora “tanto amore da dare” e che l’idea di accogliere in casa una bambina è sempre stato un suo sogno. Marco e Lory non sono sposati, ma convivono da anni e, prima di prendere una decisione, ne hanno parlato a lungo.
Entrambi sono d’accordo sia sull’affido che sul fatto che vorrebbero accogliere una femminuccia con un passato difficile. La donna e Cucolo vorrebbero crescere insieme una bambina e darle l’amore che merita. Lory, davanti alle critiche che le sono arrivate da alcuni ospiti presenti a Pomeriggio 5, ha risposto che non si sente ‘troppo adulta’ per accogliere in casa una nuova vita. Per il momento, la Del Santo non ha avviato nessuna pratica perché ha ammesso che si sta informando al meglio sulla prassi che lei e Marco dovranno seguire.
Di certo, considerando che è sempre stata una donna caparbia, riuscirà ad ottenere quello che vuole e sarà una mamma bravissima.