La notizia è, senza dubbio, di quelle choc.
Il suicidio del figlio di Lory Del Santo e la decisione di prendere comunque parte al Grande Fratello Vip ha scatenato fiumi di commenti e un’inevitabile polemica. La vicenda, ora, si arricchisce di un particolare inquietante. Su Twitter il giornalista Antonello Piroso fa una rivelazione che suona al tempo stesso come un’accusa: “Il 29/8 ricevo whatsapp: “Figlio più piccolo #LoryDelSanto suicida a LA. Lo dice la di lei sorella.
Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP”. L’ex direttore del TgLa7 aggiunge: “Lory ora: ‘Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia’. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo”.
Sono tanti, tantissimi i commenti alla notizia del suicidio del figlio di Lory Del Santo. Fra questi c’è anche il tweet di Antonello Piroso, ex direttore del Tg La7, che ha reso noto un retroscena sul dramma che sta vivendo la showgirl.
Sotto accusa l’assenza della Del Santo al funerale del figlio Loren. Un commento che si aggiunge ai tanti sulla triste vicenda. E’ stata la stessa showgirl a raccontare ai microfoni di Silvia Toffanin che il figlio è morto suicida a soli 19 anni a causa di una grave patologia cerebrale. Per questo aveva inizialmente deciso di non entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Poi, però, ci ha ripensato.
“Mi farei vedere da uno bravo”
Negli studi di Verissmo, La Del Santo ha spiegato che: “Avevo firmato da tempo ma dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare.
Poi però ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza: credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”. Inutile sottolineare che tali dichiarazioni hanno sollevato un polverone. I commenti a riguardo sono tantissimi, molti dai quali criticano duramente la scelta della showgirl.
Anche il giornalista Antonello Piroso ci va giù pesante, facendo anche un’inquietante rivelazione, che andrà ad alimentare la polemica.