Lory Del Santo e il sesso con il principe: “Non sentivo niente”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Lory Del Santo è stata ospite di ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1 e ha rilasciato delle dichiarazioni piccanti sulla sua storia d’amore con il principe saudita Adnan Khashoggi e ha raccontato di uno dei regali che le ha fatto.

I dettagli che fornisce la regista sono davvero esilaranti e, come al solito, forse non si rende conto di quello che dice.

Lory Del Santo e la sua love story

Lory Del Santo e il principe saudita Adnan Khashoggi hanno avuto una storia d’amore breve e poco intensa, questo almeno è quello che si coglie delle parole della donna. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è intervenuta nella trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1 e ha raccontato alcuni dettagli di questa sua strana relazione.

Il miliardario le regalò un diamante che, all’apparenza sembrava costoso, ma Lory ha un’opinione molto diversa. La Del Santo ammette: “Non l’ho mai detto per non sminuire il Principe. Ma era solo un rubino a forma di cuoricino, si e no sarà costato 5 milioni di lire. Era montato su dell’oro che all’interno era vuoto…”. La dichiarazione della regista fa subito sorridere tutti, soprattutto quando inizia il suo ragionamento in cui paragona Adnan a Silvio Berlusconi.

L’ex gieffina rivela: “Era un po’ come Berlusconi secondo me, come Silvio regalava a tutte le ragazze la farfallina, così anche il Principe Khashoggi aveva preso quel regalo per me da una borsa piena di oggetti simili, che probabilmente regalava a tutte. Ai tempi lui era un po’ vecchio, calvo, con la pancia, ma molto ricco e simpatico. Sembrava un po’ Massimo Boldi”. Dalla descrizione che ne fa Lory, possiamo intuire che i suoi gusti negli anni sono cambiati molto, considerando che il suo attuale fidanzato, Marco Cucolo, è molto più giovane di lei.

I dettagli piccanti

La Del Santo avrebbe mai potuto interrompere il suo racconto così banalmente? Giammai. La regista e attrice vuole aggiungere alcuni dettagli un tantino piccanti. Lory racconta: “Ad oggi non ho ancora capito una cosa in quei sei mesi di relazione: se abbiamo ‘consumato’ oppure no. Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno.

Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla. Secondo me faceva finta, voleva solo passare del tempo e guardare una brava ragazza. Ma in sostanza, con lui non ho mai visto qualcosa…che sia stata messa dentro, ecco”. Questa ultima dichiarazione fa scoppiare tutti in una fragorosa risata, anche i radioascoltatori che non hanno potuto fare a meno di twittare commenti esilaranti. Come sia possibile che Lory non si sia accorta di aver fatto sesso o meno con quello che era il suo compagno? Forse vuole dire che il Principe era poco dotato? Non possiamo saperlo e, molto probabilmente, rimarrà un mistero, a meno che, qualche altra fiamma di Adnan decida di farsi avanti.

Forse la Del Santo non si è resa conto di quanto ha raccontato, ma, c’è da sottolineare, che con il suo fare un po’ sui generis, da classica persona con la testa perennemente sulle nuvole, nessuno si sarà scandalizzato per questi dettagli hot.