Joe! aveva lanciato la proposta in questo post su Lost e Failla accetta volentieri.
Allora: questo post è dedicato alla season 4 di Lost.
Nei commenti qui sotto potremo discutere della quarta serie in totale libertà, quindi avverto subito coloro che non hanno Skye che dovranno attendere mamma Rai Due: non leggete i commenti, contengono spoiler.
Ovviamente il post sarà sempre a disposizione ma, giorno dopo giorno, com'è nella logica di un blog, scomparirà nei meandri dell'archivio. Quindi nelle prossime settimane, quando vorrete scrivere un commento qui, dovrete andare a ribeccare il post.
Vi basterà cliccare sulla parola tag nella colonna qui a destra e poi cliccare sul tag Lost. Così facendo lo troverete subito. Meglio ancora, lo dico per chi è meno pratico di blog, salvatevi nei preferiti il link che rimanda direttamente a questo post almeno lo avrete subito a disposizione.
Bene, allora partiamo con l'esperimento del "post dalla lunga vita".
Potremo discutere di tutto ciò che vi salta in mente. Le supposizioni alla fine di ogni puntata saranno gradite.
C'è solo un problemino, e non è poi così piccolo.
Come fare con quei malandrini che si sono già visti la prima parte della season 4 sul web? Molti tra voi appartengono a questa categoria, quindi già sanno tutto delle prime puntate. Bah, ci vorrebbe un ingegnere nucleare per rispondere a questa domanda, io non lo sono quindi non rispondo.
Facciamo così: chiunque potrà dire la sua, anche coloro che già sanno, ma si sappia che i commenti dovranno far riferimento esclusivamente alla puntata andata in onda su Sky.
Sono vietati quei doppi sensi che magari diventano sensi compiuti senza nemmeno accorgersene. Robe del tipo "Ah, ma vedrai che Jack, alla fine, dai, non è come sembra, non muore, cioè muore, ma non muore. Ops, ho detto che muore? Non era ancora morto nelle terza puntata?". Ecco, cose così.
Manca qualcosa? Non saprei, nel caso fatemelo sapere nei commenti che aggiusto il tiro aggiungendo le istruzioni qui nel post.
Buon divertimento a tutti.
Me compreso.