Louis Vuitton adotta la stampa leopardata

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portachiavi con charms
Gli accessori regalo di Louis Vuitton, lanciati sul mercato in occasione della festa di San Valentino, rendono omaggio a un artista prematuramente scomparso nel 2004: si tratta di Stephen Sprouse, il quale all’epoca creò la fantasia leopardata che ora ricopre portachiavi, portafogli, sciarpe e portamonete del marchio di lusso.

Questa vivace stampa è stata già utilizzata nel settore fashion dallo stilista Marc Jacobs, che l’ha scelta per rendere unica la sua collezione del passato autunno-inverno 2006/2007.
Tornando ai giorni nostri, l’imprimé leopard ora viene riproposto in rosa, blu oppure viola. Molto chic, in particolar modo, è il portachiavi con charms a forma di cuoricini (costo: 645 euro). Piace molto ai divi dello spettacolo, invece, la maxi sciarpa in cotone stropicciato (335 euro), perfetta se abbinata ai trench in vista della primavera ormai in arrivo.

(Foto © Fashiontimes)