Lourdes fa il verso a mamma Madonna e indossa i suoi famosissimi boustier!

Avere 15 anni è una delle cose più belle della vita: è il momento di transizione, durante il quale da ragazzina diventi donna; inizi a fare progetti per il futuro, mentre guardi i poster dei tuoi cantanti preferiti che hai appeso con tanto entusiasmo nella tua cameretta. 15 anni è anche l’età di Lourdes Ciccone, detta Lola, una ragazzina come altre, ma forse, più invidiata delle altre…

Il suo futuro è già scritto e i suoi poster in camera sicuramente saranno quelli della sua super-mamma, quella Madonna “Regina del Pop” che, ancora oggi, è capace di riempire arene intere per ogni data di un suo concerto. E proprio Lola, consapevole della sua fortuna, si permette il lusso di fare quello che ogni fans vorrebbe fare: toccare con mano almeno un indumento di Madge. Lei, con quell’aria un po’ da furbetta e un po’ smaliziata, si fa fotografare con indosso uno dei mitici bustier di scena della più famosa mamma e le fa il verso.

Da brava teenager ha poi condiviso l’immagine attarverso Twitter e indovinate? Dopo poche ora, la foto era tra le più cliccate del web. E mamma Madonna come l’avrà presa? Quel che è certo è che mentre Lola ama i social network e, in particolare Twitter, Madonna durante una recente intervista ha dichiarato di avere un account “cinguettante”, ma di non usarlo quasi mai, soprattutto per mancanza di tempo e poi perchè…” non credo che alla gente possa interessare cosa faccio ogni minuto della mia vita“…ne sei davvero convinta?

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche