Argomenti trattati
Il 20 giugno 2023 uscirà una nuova serie televisiva su Prime Video dal titolo “Love Club“.
Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, la trama, il cast e il numero di episodi di questa nuova serie Tv.
Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova serie televisiva italiana su Prime Video dal titolo “Love Club“. L’appuntamento è fissato per martedì 20 giugno 2023. La serie televisiva è prodotta da Tempesta con il sostegno della Regione Emilia Romagna per Prime Video ed è stata scritta da Silvia Di Gregorio, Bex Gunther, Denise Santoro, Veronica Galli e Tommaso Triolo per la regia di Mario Piredda.
“Love Club” è una serie antologica che racconta l’amore libero a Milano, non a caso è stato deciso di fare uscire questa serie televisiva nel Mese del Pride, i 30 giorni in cui si celebra l’orgoglio della comunità Lgbtqia+ e si sostengono i diritti delle comunità arcobaleno per abbattere ogni tipo di discriminazione. Ma, di cosa parla esattamente questa serie televisiva? Siamo come detto a Milano, in periferia, i protagonisti sono quattro giovani, Luz, Rose, Tim e Zhang, che si troveranno ad affrontare grandi sfide.
Luz è una ragazza lesbica dalla personalità carismatica che ha un ruolo molto importante nella comunità Lgbtq e cerca un modo di vivere la sua relazione con Roberta senza però rinunciare alla propria indipendenza. Tim è invece un giovane bisessuale di origini nigeriane, la cui malattia mentale preclude il suo sogno di fare il DJ, mentre Rose è in un periodo di crisi personale e artistica e deve trovare il coraggio di cantare su un palco.
Infine abbiamo Zhang, un ragazzo gay italo cinese che di giorno è un manager affermato, mentre di notte vorrebbe esibirsi come Drag, ma per farlo deve trovare la forza di affrontare un compagno violento. A fare da palcoscenico alle loro vite c’è il Love Club, un luogo dove sesso, amore e amicizia si esprimono con traiettorie inattese e senza regole di genere.
“Love Club” ha tutte le premesse per essere una serie televisiva di successo, non resta che attendere il 20 giugno per iniziare a vederla.
Nel cast della nuova serie televisiva su Prime Video “Love Club” ci sono quattro giovani attori emergenti, alcuni dei quali per la prima volta sullo schermo. I giovani interpreteranno i quattro protagonisti della serie televisiva, Luz, Tim, Rose e Zhang. Nello specifico gli attori sono Ester Pantano, che abbiamo visto recitare in alcuni film e serie televisive come “Notti Magiche”, “Diabolik – Ginko all’attacco!”, Il commissario Montalbano”, “La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata”, e “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”.
Poi abbiamo Veronique Charlotte, Alessio Lu e Rodrigo Robbiati.
La nuova serie televisiva italiana “Love Club” è composta da 4 episodi e sarà disponibile a partire dal 20 giugno 2023 su Prime Video. Vi ricordo che per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento a Prime su Amazon.