Argomenti trattati
La prima edizione di Love Island Italia è giunta al termine.
Giulia De Lellis ha comunicato ai fedeli telespettatori i vincitori di questa sua prima avventura televisiva firmata Discovery. Quale coppia è riuscita a trionfare?
Giulia De Lellis, per la prima volta al timone di Love Island Italia, ha riscosso un grande successo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita nel suo intento: tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori e creare un certo interesse nei confronti dei partecipanti.
Chi ha vinto la prima edizione italiana del format firmato da Discovery? La De Lellis ha finalmente annunciato i vincitori.
La coppia che si è aggiudicata la prima stagione di Love Island Italia è quella formata da Rebeca Di Filippo e Yeven Wolf. Dopo quattro settimane della messa in onda, i due sono riusciti a scalzare gli altri quattro partecipanti, ovvero Monica e Denis e Cristina e Antonino, che si sono aggiudicati rispettivamente il secondo ed il terzo posto.
Love Island è un vero e proprio esperimento sociologico. Fino ad ora non era mai andato in scena nel bel Paese, e per il debutto Discovery ha deciso di puntare su un nome che piace molto, ovvero Giulia De Lellis. I partecipanti hanno trascorso un mese all’interno di una villa da sogno situata alle Canarie.
Lo scopo del reality, ovviamente, è quello di innamorarsi e vincere il montepremi finale, pari a 20mila euro.
Per la prima edizione del programma, quindi, ad aver guadagnato una bella cifra sono stati Rebeca Di Filippo e Yeven Wolf. Ad averli eletti vincitori è stato il pubblico da casa che, per tutta la durata del format, ha avuto la possibilità di interagire con loro attraverso l’applicazione di Love Island Italia. Visto il successo, Discovery ha già annunciato la seconda stagione del reality.