Argomenti trattati
Love Island Italia, il nuovo reality show di Discovery+, è andato in onda con la prima puntata.
Giulia De Lellis ha presentato ai suoi affezionati telespettatori il cast, composto da 5 donne e 5 uomini.
Ha debuttato su Discovery+ il nuovo reality Love Island Italia. Con al timone Giulia De Lellis, il format vede all’opera un cast composto da 5 donne e 5 uomini. I protagonisti hanno 4 settimane di tempo per innamorarsi e per arrivare a vincere il montepremi finale, pari a 20 mila euro.
Le repliche, in onda su Real Time, vanno in scena il giorno successivo alla diretta, ma non permettono di interagire con il format.
Come già sottolineato, il cast di Love Island Italia è composto da 5 maschietti e 5 femminucce. I primi sono: Cesare, Antonino, Daniel, Christian e Denis. Cesare ha 27 anni e viene da Firenze. E’ figlio unico e due anni fa ha aperto una griglieria insieme ad un amico.
Sportivo e amante di moto, ha alle spalle una lunga relazione. Antonino ha 28 anni ed è di Palermo. Pugile agonista, ha vinto il campionato regionale e si è qualificato per le nazionali. Ha un temperamento vivace, è testardo, spavaldo, determinato e testardo. Daniel ha 21 anni, è di origini rumene e vive a Carrara da quando aveva 2 anni. Qualche tempo fa, con l’aiuto del padre ha aperto un’impresa edile. Christian ha 28 anni e viene da Milano, ma è nato in una famiglia del Camerun.
E’ istruttore di zumba e si definisce solare e, in amore, un gran romanticone. Denis ha 24 anni e viene da Padova. Ex cestista, ha lasciato lo sport per amore, ma poco dopo è stato lasciato.
Il cast femminile di Love Island Italia è composto da: Rebeca, Cristina, Giulia, Monica e Giulietta. Rebeca ha 23 anni e viene da Milano. Diplomata in scienze umane, è ambiziosa, forte, tenace e impulsiva.
Allo stesso tempo, però, si definisce sensibile. Cristina ha 23 anni ed è di Mantova. Commessa in un negozio di make up e insegnante di twerking, è nata da papà italiano e mamma thailandese. Cerca una storia romantica, proprio come quella dei genitori. Giulia ha 23 anni e viene da Pesaro. Da piccola veniva presa in giro per i capelli rossi e per le lentiggini, ma oggi questi sono i suoi punti forti.
Monica ha 24 anni e viene da Roma. E’ laureata in economia e, dopo la morte del padre, si occupa dell’azienda di famiglia, che gestisce immobili indutriali. Non ama i social ed è alla ricerca di un amore che le faccia sentire le farfalle nello stomaco. Giulietta ha 23 anni, è di Alessandria ma vive a Milano. Di professione modella, sua mamma è russa mentre suo pade napoletano. Dopo una lunga convivenza, è alla ricerca di un amore spensierato.