Argomenti trattati
La prima edizione di Love Island Italia, con al timone Giulia De Lellis, sta per chiudere i battenti.
Quali sono state le coppie finaliste? Chi ha dovuto lasciare la bellissima villa ad un passo dalla vittoria?
Love Island Italia sta per congedarsi dal grande pubblico, ma ci sono buone notizie per i fan: il programma condotto da Giulia De Lellis tornerà in onda anche nel 2022. I vertici di Discovery, durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione, hanno dichiarato:
“Noi amiamo il programma e Giulia quindi sicuramente una seconda stagione ci sarà, se lei non si è stancata. Il programma è un enorme successo: non possiamo dare i numeri specifici per motivi di policy. E’ il programma più visto di sempre sulla nostra piattaforma. Più del 50% dei sottoscrittori ha visto tutte le puntate. Ha generato intorno al programma una quantità di visualizzazioni anche al di là della piattaforma”.
Tornando alla finale della prima edizione, chi sono le coppie finaliste? Ad aver fatto fuori tutti gli altri concorrenti sono stati: Wolf e Rebeca, Antonino e Cristina, Denis e Monica.
Ad aver abbandonato la bellissima villa ad un passo dalla finale sono stati Manuel Pirelli e Yulia Bruschi. I due ragazzi, entrati in gioco in veste di Bombshell, si sono piaciuti fin da subito.
Non a caso, hanno immediatamente fatto coppia e non hanno risparmiato ai fan scenate e crisi di gelosia. Fuori da Love Island Italia riusciranno a restare una coppia? Staremo a vedere.
Le coppie rimaste in gioco a Love Island Italia, quindi, sono tre: Wolf e Rebeca, Antonino e Cristina, Denis e Monica. Chi si aggiudicherà il montepremi finale? Al momento non possiamo saperlo, ma è certo che coloro che sono arrivati in finale rappresentano la scelta del pubblico.