Argomenti trattati
Prendersi cura della propria pelle deve essere una routine quotidiana che non dovremmo mai trascurare.
Tra i tanti sogni di una donna c’è quello di avere una pelle del viso sempre fresca e luminosa. Non è impossibile e non è una questione di età. Tra le più grandi novità in cosmesi, il veleno d’ape, continua ad affermarsi come ottimo alleato contro i segni del tempo, adatto a tutti i tipi di pelle. É un principio attivo che nell’ultimo periodo sta facendo impazzire le star. Vi consigliamo tutti i nuovi prodotti a base di veleno d’ape della linea Wonder Bee, della LR Wonder Company.
Negli ultimi anni è diventata una vera e propria moda provare delle tecniche sempre più innovative di skincare, provenienti da ogni parte del mondo, da inserire nella propria beauty routine quotidiana. Numerose sono le tecniche da provare, da quelle naturali ai dispositivi tecnologici.
Nuovo arrivato tra i prodotti più amati dalle donne per la cura del viso c’è il veleno d’api. Il veleno d’ape è un ingrediente innovativo ed efficace, è un valido aiuto anti-age ed è considerato una sorta di botox naturale.
Per questo motivo continua a spopolare. Poche sostanze in natura possono vantare gli stessi effetti benefici sulla nostra pelle: i principi attivi di questa sostanza, favoriscono infatti la rigenerazione cellulare, migliorando l’elasticità della pelle e riducendo le rughe del viso.
Grazie al suo effetto rimpolpante il veleno d’api è diventato una delle tendenze beuty più popolare a Hollywood. Sono infatti molte le star che si affidano al veleno d’ape per conferire un aspetto migliore alla propria pelle.
Migliorando l’elasticità della pelle, riduce le rughe del viso e altre imperfezioni come la cellulite.
Per questo motivo il gruppo LR Wonder Company ha sviluppato Wonder Bee, una linea di prodotti cosmetici per il viso, il corpo e le labbra che sfrutta a pieno le potenzialità di questo principio attivo particolarmente amato anche da vip e celebrities.
LR Wonder company, luxury brand italiano della cosmesi, ancora una volta guarda al futuro alla ricerca di principi attivi efficaci ed esclusivi, proponendo una linea cosmetica legata all’innovazione. Nasce così, la linea Wonder Bee, una serie di prodotti per il viso, le labbra e il corpo tutte a base di veleno d’api. Come confermato dai più importanti dermatologi, l’effetto della mellitina (contenuta nel Veleno d’Ape) induce un effetto vasodilatatorio con successiva produzione di fibre di collagene ed elastiche.
Raccolto tramite procedimento innocuo e indolore per le amiche api, il Veleno d’Api cancella i segni dell’invecchiamento.
Tra i prodotti top di questo brand abbiamo la crema corpo al veleno d’ape Wonder Body. Questa crema contrasta gli inestetismi della cellulite, lasciando la pelle del corpo liscia, morbida e tonica. La sua formulazione è arricchita da Acido Jaluronico (super idratante), Vitamina E (potente anti-ossidante) e estratto di polline (nutriente).
La crema Wonder Body va idealmente usata ogni giorno dopo il bagno o la doccia. L’unguento va applicato su cosce, pancia, fianchi e glutei con massaggi circolari. Assicura un effetto anti-age naturale, rivelandosi un potente elisir di giovinezza.
Il prodotto è dotato di una texture fresca in crema-gel, che ne rende semplice e piacevole l’applicazione, e che favorisce un rabido assorbimento cutaneo. La crema rilascia inoltre un gradevole e delicato profumo, che permane sulla pelle fino ad alcune ore dopo l’applicazione.
Tra i top products bisogna citare anche La crema viso Wonder Bee, da utilizzare quotidianamente, contrasta la formazione dei segni esteriori del tempo e idratando la pelle lasciandola liscia, vellutata e luminosa. Contrasta e previene le rughe donando un rapido effetto tonificante. Le rughe si appiattiscono e le irregolarità del volto diventano meno visibili grazie all’intensa azione rassodante.
Consigliamo di usarla per il giorno, prima del make up, o come crema da notte. Scaldate leggermente la crema sulle dita per favorire la penetrazione aumentandone così l’efficacia. Applicatela con movimenti leggeri, per stimolarne la microcircolazione.
La formula di Wonder Bee siero viso è arricchita da acido ialuronico (super idratante per eccellenza) vitamina e (potente antiossidante) estratto di polline (nutriente). Questi incredibili principi attivi uniti al veleno d’ape, contribuiscono a donare alla pelle elasticità e tonicità lasciandola idratata.
Hollywood Lip Volumizer è il volumizzante labbra per eccellenza, con effetto immediato e duraturo.
Trasparente, da applicare sia prima che dopo il rossetto, rende le labbra idratate, morbide, sexy e irresistibilmente volumizzate grazie al brevetto internazionale Maxi-Lip. L’estratto di Ginger e capsaicina con un leggero pizzicore donano alle labbra un effetto plumping. Ricco di olio di Jojoba nutre in profondità la pelle.
Maschere monouso da applicare una o due volte a settimana, ideali per combattere gli effetti dell’invecchiamento della pelle del tuo viso e contro gli inestetismi di tutte le età.
In soli 15 minuti il veleno d’ape lavora contro gli effetti dell’invecchiamento della pelle del tuo viso. La maschera viso va applicata 1 o 2 volte a settimana sulla pelle del viso, evitando la zona del contorno occhi e labbra e lasciar agire per 10-15 minuti.