Argomenti trattati
Luca Argentero e Cristina Marino presto sposi? Questo è quanto l’ex marito di Myriam Catania ha dichiarato nel corso di un’intervista al mensile GQ, che gli ha dedicato una bellissima copertina. I due fanno ormai coppia da qualche anno e pare che il profumo dei fiori d’arancio sia nell’aria già da un po’.
Luca Argentero e Cristina Marino sposi?
Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia dal 2016, precisamente da quando si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi. Nonostante tra loro ci siano ben 13 anni di differenza, i due attori sono pronti a giurarsi amore eterno. Intervistato dal mensile GQ, che gli ha dedicato la copertina del mese di settembre, Luca ha dichiarato: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene”. Il matrimonio tra Argentero e Myriam Catania è ormai finito da un pezzo e, anche se non è andato come entrambi speravano, nessuno dei due ha perso la fiducia nell’amore. Argentero ha ammesso: “Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento, ma penso sia giusto mettere a parte del mio legame chi mi sta a cuore. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”. L’attore, proprio qualche tempo fa, ha regalato a Cristina un anello da sogno e pare che i due piccioncini abbiano già parlato più volte del loro matrimonio, anche se non sono ancora arrivati ad una data.
Il rapporto con Myriam
Inevitabilmente, il discorso è finito anche sulle nozze ormai archiviate avute con la Catania, conosciuta sul set di Carabinieri. Luca ha rivelato: “La fine di un matrimonio non è facile per nessuno. Chiudere, cambiare, ricominciare. Certo, parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare. Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada, che abbia avuto un figlio. Io, da parte mia, sto vivendo una bellissima storia d’amore”. La Catania, dopo la fine del rapporto con Luca, ha incontrato Quentin, un pubblicitario francese conosciuto ad Ibiza. Hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e pochi mesi dopo il primo incontro è nato il piccolo Jacques, che oggi ha 2 anni. Tra lei e Argentero è rimasto sia il rispetto che la stima reciproca, ma non si vedono e non si sentono più. A quando le nozze con Cristina Marino? Ancora non c’è una data, ma siamo certi che a breve gli attori ci riveleranno qualche dettaglio in più su quello che sarà il loro giorno più bello.