L’attore di fiction e soap di successo come Centovetrine e Il paradiso delle signore ha perso la madre e le ha dedicato un post commovente.
Luca Capuano in lutto: è morta la mamma
Luca Capuano è uno degli attori più amati della serialità italiana. Apprezzato nella fiction di Canale5 Le tre rose di Eva e in soap come Centovetrine e Il paradiso delle signore, oggi Luca ha dovuto dire addio alla sua amata mamma Eugenia. Non si sanno i motivi della perdita, ma l’attore ha omaggiato sui suoi profili social la sua mamma con delle dolci parole.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Luca Capuano (@lucacapuanofficial) in data: 9 Nov 2020 alle ore 4:13 PST
LEGGI ANCHE: Gigi Proietti è morto, la reazione dei vip: “Ciao maestro e amico”
Inutile dire che sono stati tanti i messaggi di cordoglio di fan e colleghi, che si sono stretti al dolore dell’attore e lo hanno incoraggiato a non mollare. Un ultimo saluto commovente, dunque, quello di un figlio che ha perso la propria amatissima madre e le ha dedicato parole d’amore. La causa del decesso della signora Eugenia è ignota. L’attore ha conosciuto la sofferenza già dal 2017 quando alla sua compagna Carlotta Lo Greco è stata diagnosticato un tumore tra il cuore e la pleura. Luca ha ricordato più volte quei tragici momenti, “un periodo lungo, di quasi 5 mesi, in cui le terapie si facevano giorno dopo giorno sempre più complicate da sopportare”. La malattia della moglie lo ha fatto riscoprire fragile ma al tempo stesso forte, perché non poteva mollare proprio in quegli istanti. Oggi, però, la vita si porta via un pezzo del suo cuore, la mamma Eugenia.
LEGGI ANCHE: Stefano D’Orazio, i funerali a Roma: la scelta della famiglia