Luca Capuano chiarisce il frainteso: “Non è morta mia madre”

Tag: vip
Condividi

Luca Capuano ha tenuta a chiarire su Instagram che il suo ultimo post non era rivolto alla madre.

Nel messaggio che l’attore ha deciso di condividere si lasciava intendere la perdita di una persona cara. Capuano, dopo aver ricevuto numerosi attestati di affetto e condoglianze, ha voluto specificare che non si riferiva a sua madre, ma a quella di un suo caro amico.

Luca Capuano, la madre sta bene

Luca Capuano lunedì 9 novembre ha deciso di condividere su Instagram un messaggio di affetto nei confronti di una persona a lui molto cara che è venuta a mancare.

Le parole hanno destato il sospetto che l’attore facesse riferimento alla propria madre e al fatto che stesse vivendo lui stesso questo immenso lutto. In seguito ai numerosi messaggi di affetto e di condoglianze ricevute nelle ore successive alla pubblicazione, Luca ha deciso di specificare la situazione attraverso delle storie.

In molto avevano creduto che fosse scomparsa proprio la madre di Capuano, ma in realtà l’attore di Un posto al sole ha voluto tranquillizzare che il lutto non riguardava la sua famiglia. La donna venuta a mancare è la mamma di un suo caro amico e con cui Luca aveva un bellissimo rapporto.

Le parole di Capuano

Il fraintendimento ha costretto l’attore napoletano a specificare il tutto sul social network con delle storie.

“Scusate sono qui per far chiarezza perché con il mio ultimo post credo di aver gettato panico tra chi non mi conosce, ma anche tra quelle che mi conoscono. Volevo precisare che il post, le parole erano dedicate a una persona a me molto cara. È la mamma del mio migliore amico. Non si tratta di mia madre” – ha confermato l’attore. “Non volevo fuorviare nessuno col mio messaggio. Grazie mille per tutti gli attestati di affetto che sto ricevendo.”