Argomenti trattati
Un nuovo amore sembra stia nascendo in quel del Grande Fratello Vip e questa volta Cupido sembra aver scoccato la sua freccia verso Luca Onestini e Ivana Mrazova. Dopo un alcolica festa dedicata a Lorenzo e agli anni ’50, i due pare si sarebbero dati un bacio. Sarà amore?
Confessioni notturne
Si sa, in vino veritas. E pare che questo detto si stia ripetendo spesso entro le mura della Casa più spiata d’Italia. Questa volta sembra sia toccato a Luca Onestini che tra i gradi dell’alcol avrebbe confessato alla bella Ivana di provare un certo interesse. Tra i due sembra sia anche scoccato un bacio e sempre dietro la famose tenda rossa del confessionale. Ah, se quella temde potesse parlare…
Lorenzo che pare raccattare tutti i rumor e gossip della Casa, avrebbe raccolto qualche confidenza volata nell’aria e avrebbe sentito di questo famoso bacio. Con la discrezione di un elefante in un negozio di specchi, ha chiesto a Luca quali fossero le sue intenzioni e se questo bacio ci fosse davvero stato.
La risposta di Onestini non lascia dubbi: ‘No, lei è fidanzata‘. Ebbene sì, anche nella Casa c’è qualcuno che rispetta le ragazze fidanzate. Ma Lorenzo non sembra dello stesso avviso: ‘Da mesi il fidanzato non si fa sentire, buttati‘. Queste le parole che l’attore avrebbe espresso per incoraggiare Onestini ad approcciarsi con la bella Ivana. Ma Luca è peentorio, ‘Lei è fidanzata’
‘Io ti ho capita’
Sempre durante la serata, tra Ivana e Luca ci sarebbe stato un momento particolare, un momento toccante. Seduti su una sdraio, i due si danno alle confessioni. In particolare, Luca cerca di consolare Ivana che negli ultimi giorni era stata ‘bullizzata’ da Moser riguardo qualche chiletto preso durante la permanenza nella Casa.
Luca la guarda e dopo un sospiro, si confessa. Le dice che lui da uomo l’apprezza, apprezza che lei sia una ‘pura e limpida’, perchè nel mondo dello spetaccolo è una cosa rara da ritrovare. Lui l’apprezza da uomo, anche con quei chiletti in più che Ignazio tanto lamentava. Le dice che l’ha capita, anche se ci sono voluti più giorni per comprendere che fosse ‘vera’ e non una costruzione televisiva.
Una dichiarazione davanti alla quale la modella ceca non ha potuto fare a meno di sorridere, di sorridere davvero. Lo sguardo le si è illuminato e se sia per il complimento ricevuto da una persona per la quale prova interesse o se soltanto per la gioia di esser stata ‘capita’, non è chiaro. Ciò che è cert, però, è che tra i due il feeling sia aumentato giorno dopo giorno, e chissà, se son rose, fioriranno.