Luca e Ivana si sposano: papà Onestini è già pazzo di lei

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Luca e Ivana si sposano? A quanto pare è questo il progetto non troppo a lungo termine di una delle coppie più amate del Grande Fratello VIP.

Nonostante il fatto che abbiano smentito per mesi la loro relazione i due hanno deciso di uscire allo scoperto in grande stile vendendo al settimanale Chi l’esclusiva della notizia del loro fidanzamento. E le presentazioni ufficiali? Sono già state fatte, e papà Onestini è letteralmente pazzo di Ivana, quasi quanto il figlio.

Luca e Ivana si sposano

“E ci sposiamo, perché le cose o si fanno bene o non si fanno” con questa dichiarazione Luca Onestini ha messo ancora una volta in chiaro di essere un ragazzo serio e amante della famiglia.

I due hanno recentemente ufficializzato il loro fidanzamento e da pochissimo hanno fatto le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie. Per Luca le cose sono state un po’ complesse, dal momento che ha potuto conoscere la mamma di Ivana soltanto attraverso una videochiamata tra Italia e Republica Ceca. Ivana ha detto che, superata la barriera linguistica, alla signora Mrazova Luca è piaciuto moltissimo.

Per quanto riguarda l’accoglienza in casa Onestini invece le cose sono andate in maniera molto diversa: accolta in casa come una figlia dagli affettuosissimi genitori di Luca, Ivana ha sperimentato il trascinante affetto familiare bolognese.

“Quando ho visto mio padre abbracciarla come abbraccia me mi sono commosso” ha spiegato Luca, il quale ha un rapporto strettissimo con suo padre. Il loro incontro nella casa del Grande Fratello è stato infatti uno dei momenti più toccanti dell’intero reality.

Tutto sembra andare a gonfie vele quindi per la coppia più amata del Grande Fratello VIP. Senza clamore, senza fare passi falsi e soprattutto senza cercare a tutti i costi l’attenzione della stampa Luca e Ivana hanno saputo vivere la propria storia d’amore nella maniera più giusta possibile.

Hanno scoperto di essere innamorati durante le feste di Natale: separati per 2 settimane hanno scoperto di sentire moltissimo la mancanza l’uno dell’altra.

Un figlio prima dei 30

Luca e Ivana stanno dimostrando di avere moltissimo in comune anche in merito al loro futuro familiare. Stanno infatti già pensando di avere un figlio, e di averlo abbastanza presto dal momento che entrambi vogliono diventare genitori prima dei 30 anni.

Durante la puntata di 90 Special a cui la Mrazova prende parte in qualità di conduttrice, Ivana ha avuto modo di dare diverse spiegazioni in merito all’improvvisa svolta sentimentale della sua vita. “Io e lui non abbiamo tempo da perdere” ha dichiarato, come se avesse la sensazione di aver trascorso troppo tempo a tentennare nei mesi appena trascorsi.

La foto hot di Luca e Ivana

Il settimanale Chi ha dedicato alla coppia un articolo corredato da molte bellissime foto, alcune delle quali un po’ osè.

In uno degli scatti i due sono infatti sdraiati l’uno dietro l’altra. Lei in lingerie di pizzo nero, lui a petto nudo e intenti a scambiarsi un bacio.