Luca e Ivana: cinque mesi fa il destino era già scritto

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Gli innamorati credono alle coincidenze, e a quanto pare Luca e Ivana non fanno eccezione.

I due, innamorati più che mai, hanno festeggiato con un tenerissimo scambio di messaggi su Instagram il primo momento mano nella mano, che risale alla loro entrata nella casa del Grande Fratello VIP.

Luca e Ivana: 5 mesi dopo

Luca e Ivana stanno tenendo una sorta di diario molto dettagliato del proprio amore e, grazie alla grandissima popolarità di cui i due godono sui social, condividono ogni occasione anche con moltissimi follower.

Lo scambio di tenerezze più recenti riguarda i loro primi 5 mesi insieme: in realtà però non è un mesiversario nel senso stretto del termine. Per quanto parlino già di matrimonio, casa assieme e almeno due figli, i due non stanno affatto assieme da cinque mesi, ma da molto meno.

Cinque mesi fa però entravano nella casa del GF VIP mano nella mano e, secondo il romanticissimo Luca Onestini, il destino fin da allora stava per metterci lo zampino.

Naturalmente Ivana ha imparato a stare al passo del suo esuberante fidanzato e infatti, pochissimo dopo, è comparsa una seconda fotografia, sul profilo della Mrazova.

Amori e gelosie

Luca e Ivana sono quindi più innamorati e più uniti che mai, anche se recentemente era circolata una buffa storia che riguardava la personal trainer di Luca Onestini.

Luca aveva deciso di tornare in palestra per rimettersi in perfetta forma e si era affidato alle cure di una personal trainer femmina. La ragazza, che doveva essere certamente molto bella, ha fatto storcere un po’ il naso alla bella Ivana, la quale ha chiesto a Luca se fosse proprio necessario affidarsi a una ragazza. Per mantenere la pace Luca ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi fidanzato italiano che tenga alla propria testa: ha preso un personal trainer maschio.

Questa storia è di poco successiva al divertente filmato registrato da Luca qualche tempo fa, dopo una delle primissime puntate di 90 Special. Onestini spiegava di aver dovuto prendere in affitto una suite in cui rifugiarsi con Ivana prima che quel marpione di Pucci, che lo aveva preso in giro in diretta TV, si prendesse troppa confidenza e tornasse a fare l’appoggino con Ivana.

Fortunatamente si tratta soltanto di piccoli screzi e i due sono molto giocosi nelle loro dimostrazioni di possessività.

Luca e Ivana promessi sposi

Per quanto non si conosca ancora la data del loro matrimonio, i due hanno deciso di prendere il loro rapporto maledettamente sul serio. Nell’esclusiva per il settimanale Chi, con la quale hanno deciso di annunciare il loro fidanzamento, e nelle successive interviste televisive, i due hanno fin da subito cominciato a parlare di matrimonio, di bambini e di voler fare le cose per bene.

Si tratterà comunque di aspettare qualche tempo dal momento che anche organizzare il più semplice dei matrimoni impiega molti mesi e molte energie.