Luca e Ivana stanno insieme, Tonon conferma a Pomeriggio5

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Luca e Ivana stanno insieme: finalmente arriva la conferma da uno dei più cari amici della coppia.

Raffaello Tonon rivela a Pomeriggio 5 che Luca e Ivana ormai, almeno secondo lui, non hanno più soltanto un rapporto di amicizia.

Luca e Ivana secondo Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è legato ormai a Luca Onestini da uno strettissimo rapporto di amicizia. Già all’interno della casa, durante una serata dedicata alle confessioni, Tonon aveva avuto per Luca delle parole bellissime, raccontando che non si sarebbe mai aspettato di trovare un amico sincero alla “veneranda” età di 38 anni.

Da quel momento in poi i due sono diventati praticamente amici per la pelle e sono spessissimo assieme anche dopo la fine dell’esperienza tra le quattro mura più spiate d’Italia.

Recentemente Raffaello ha difeso Luca dagli attacchi degli utenti di Instagram i quali criticavano l’ex Mister Italia per il fatto che stava gioiendo del fatto di aver raggiunto un milione di follower su Instagram. Allo stesso modo Raffaello sta difendendo il rapporto tra Luca e Ivana, soprattutto da coloro che lo paragonano a quello scoppiato nella casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

“Non si possono fare paragoni tra coppie. Se succederà qualcosa sarà una storia cresciuta per gradi. Lui (Luca) agisce con discrezione e classe” ha affermato Tonon durante la sua partecipazione a Verissimo.

Per quanto sicuramente Tonon sia di parte bisogna dargli ragione: Ivana e Luca non stanno correndo e hanno affermato più volte di voler innanzitutto approfondire la reciproca conoscenza e poi, se sarà il caso, pensare a una relazione.

Luca si è limitato a postare canzoni romantiche e a inviare a Ivana messaggi molto teneri: niente a che vedere con le esternazioni a volte poco eleganti di Ignazio Moser.

Luca e Ivana”contro” Ignazio e Cecilia

Secondo Tonon quindi Luca e Ivana hanno buone probabilità di mettersi insieme – se non sono già segretamente fidanzati – ma più di ogni altra cosa hanno buone probabilità di instaurare un rapporto amoroso sincero, basato sulla reciproca conoscenza e sul reciproco rispetto.

Anche il rapporto che Luca e Ivana hanno instaurato con i social è molto diverso da quello che con la loro immagine pubblica hanno Ignazio e Cecilia. Questi ultimi infatti non hanno aspettato nemmeno 24 ore fuori dalla casa prima di postare su Instagram una fotografia in cui erano evidentemente nudi e a letto, e compaiono continuamente sui social mettendo continuamente in vetrina la loro vita di coppia. Molto diversamente, Luca e Ivana sono estremamente discreti e postano soltanto fotografie e filmati divertenti e goliardici, che non entrano mai troppo profondamente nella loro sfera personale.

Luca e Ivana stanno insieme?

Nonostante il fatto che Luca e Ivana abbiano ripetuto più volte di non stare insieme e di avere soltanto un profondo rapporto di amicizia, i fan della coppia sono sempre stati molto attenti ai loro spostamenti e ai loro profili social, in maniera da captare anche il più piccolo indizio sulla loro relazione, come quella parete gialla che è sembrata recentemente una conferma a tutti gli effetti!