Argomenti trattati
Uno dei vip più noti del momento, nato a Uomini e Donne e diventato celebre grazie al Gf Vip, si è rivoluzionato e ha deciso di dedicarsi al parrucchiere.
Nuovo look per Luca Onestini: da castano si fa biondo. E l’amica, esperta di tendenze, approva! Andiamo a scoprire il cambiamento del’ex tronista e le parole dedicategli da Giulia De Lellis.
Daniele Bossari ha promesso che si sarebbe rasato i capelli a zero, qualora avesse vinto la seconda edizione del Gf Vip. In attesa del suo new look, ad anticiparlo è Luca Onestini, terzo classificato e suo grande amico.
Dal castano vivo è passato al biondo: lo rivela per mezzo di Instagram, dove chiede pareri ai suoi fan. “Vi piacciono i miei nuovi capelli?”.
Si dice che il cambio di pettinatura, che si tratti di un taglio o di una tinta, rispecchi una svolta radicale nella propria vita e il desiderio di voltare pagina. Sarà questo il caso di Onestini? Forse aver chiuso ogni rapporto con l’ex fidanzata Soleil Sorge (da cui è stato lasciato in diretta tv) e l’affetto mostrato nei riguardi di Ivana Mrazova, sua inquilina nella casa di Cinecittà, l’hanno indotto a cambiare vita…
E look!
Nel video postato da Luca Onestini su Insagram, in cui rivela di trovarsi dalla parrucchiera, viene interpellata esplicitamente Giulia De Lellis, amica e compagna di avventure.
L’ex tronista di Uomini e Donne chiede il suo commento e quello di tutte le fan. I due volti del programma di Maria De Filippi hanno legato molto durante il reality di Canale 5, un rapporto forse rafforzato dalla splendida amicizia nata tra la De Lellis e Ivana. Ora escono tutti insieme: tra SPA e cene, le uscite a 4 piacciono molto.
Interpellata in quanto esperta di tendenze, capace di dettare mode e influenzare con i propri gusti, la risposta della giovane romana non si è fatta attendere. La De Lellis approva il nuovo look di Onestini, suggerendogli di mantenere quel grado di colorazione: sta benissimo, ha confessato.
Le critiche non sono mancate, eppure lei si definisce “esperta di tendenze“. Di fronte alla dichiarazione della sua professione, è esplosa una vera e propria bomba mediatica. Per molti lei non ha molto a che fare con il mondo della moda e delle star: gli oltre 2 milioni di fan e seguaci di Instgram replicano, sostenendola e dando credito ai suoi consigli.
Varcata la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà la sua fama è cresciuta ulteriormente e così il suo essere influencer.
Visto il suo grande talento e la passione per la moda, come non fidarsi di lei? E Luca Onestini lo sa bene: interpellandola sul suo nuovo look biondo e ricevendo l’approvazione di Giulia, può dirsi più che soddisfatto. Sicuramente sta benissimo!