Luca Onestini sempre più biondo: le foto del nuovo look

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Luca Onestini non smette di attirare l’attenzione delle fan, che si sono moltiplicate dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Dopo il tormentone della storia con Ivana Mrazova (c’è chi dice che i due siano fidanzati ma loro ancora smentiscono), adesso è un altro il motivo per cui tutti gli occhi sono puntati su Onestini: il cambio di look lo ha fatto diventare ancora più sexy!

I look di Luca Onestini

Una volta erano soltanto le donne a cambiare continuamente colore e taglio di capelli, ma di questi tempi cambiare spesso look è una prerogativa anche degli uomini.

Come ormai in Italia sanno anche i sassi, Luca Onestini è stato Mister Italia e Tronista di Uomini e Donne sedendo sul Trono Classico. Da allora molto è cambiato.

Nel 2013, quando partecipò al concorso di bellezza Mister Italia (vincendolo), Luca portava capelli relativamente corti e castano scuro, che è il suo colore naturale.

Al tempo in cui sedeva sul trono, Luca aveva cominciato a far crescere i capelli e portava un taglio medio, il colore era rimasto invariato.

Nella casa del Grande Fratello VIP le fan si sono affezionate alla chioma fluente di Luca, che gli arriva ormai alle spalle, e che nel frattempo si è notevolmente schiarita grazie a dei sapienti colpi di sole. Per la maggior parte del tempo Luca porta i capelli legati alla samurai ma, quando li scioglie, si nota moltissimo la differenza di colore rispetto al passato.

“Sembri uno dei cani della Franca Valeri” gli disse una volta Tonon che lo vide con i capelli sciolti.

Gli spettatori risero, ma Luca no: non aveva la minima idea di chi fosse Franca Valeri, figuriamoci se conosceva i suoi cani!

“Anche oggi torniamo mori domani”

Luca aveva cominciato il processo di schiarimento già dai tempi in cui era fidanzato con la Sorgé, infatti i due avevano finito con l’avere un colore di capelli molto simile. Una volta chiusa (malissimo) la storia con la Sorgé Luca avrebbe potuto tornare al suo colore naturale ma a quanto pare si piace molto più biondo che moro.

Nel video apparso recentemente sul suo profilo Instagram infatti è in compagnia del suo parrucchiere, il quale lo sostiene con entusiasmo in questa crociata a favore del biondo.

Luca non ha semplicemente rifatto i colpi di sole ma pare abbia optato per una colorazione totale.

I capelli di Onestini rimangono lunghi

I capelli non sono stati assolutamente accorciati, quindi le fan delle lunghe chiome possono restare tranquille, ma in effetti Luca è sempre più biondo, anche se almeno da quello che si può vedere nel video ha scelto una tonalità miele, dato che il biondo troppo chiaro non apparirebbe assolutamente naturale con la sua carnagione.

Chissà se deciderà di farli crescere oltre le spalle o continuerà a mantenerli della lunghezza attuale. Probabilmente alle fan i capelli davvero lunghi piacerebbero tantissimo, ma a quel punto ci sarebbe il rischio di confondere Luca e Ivana quando i due passeggiano assieme!