Argomenti trattati
Durante una delle ultime puntate di Vite da copertina, Elenoire Casalegno ha dichiarato che Luca Onestini ha rifiutato di partecipare a Pechino Express per motivi economici.
L’ex gieffino, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro la conduttrice e l’ha definita “per nulla professionale”.
Luca Onestini non risponde mai alle critiche e la sua vita scorre lontana dal gossip. Questa volta, però, lo speaker radiofonico ha deciso di registrare una serie di Instagram Stories e si è scagliato contro Elenoire Casalegno. Quest’ultima, in una delle ultime punate di Vite da copertina, che conduce insieme a Giovanni Ciacci, ha dichiarato che Luca ha rinunciato a Pechino Express per una questione economica.
Elenoire ha rivelato: “Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”. Onestini, dopo aver letto numerosi articoli che hanno ripreso la notizia diffusa dalla Casalegno, si è scagliato contro di lei. Il fidanzato di Ivana Mrazova, prima dello sfogo, ha postato una serie di filmati in cui lo si vede chiedere ad alcune ragazze spagnole la traduzione iberica delle parole cazz*te, putt*nate, minchi*te.
Subito dopo ha dichiarato: “La questione era collegata un pochino a tutte le cose che sto sentendo su di me in questo ultimo periodo. Dovete sapere, chi mi conosce lo sa, che io me ne frego sempre, non rispondo mai, non alimento polemiche, faccio il superiore. A meno che non provengano da persone che rispetto e considero e quindi alle quali mi degno di rispondere”. Possibile che Luca ritenga Elenoire una persona alla quale portare rispetto? No, visto che specifica subito che “non è questo il caso”.
Per quale motivo, quindi, non ha lasciato correre anche questa volta e ha replicato?
Luca ha proseguito: “In questo caso non è così, però rispondo perché quando una persona si permette di andare in televisione e dire delle cazz*te pubblicamente è giusto che venga sputta*ata.
Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione (Elenoire Casalegno, ndr). E la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi. Lei si vede che non lo ha fatto per niente, ha detto solo delle cazz*te e ha fatto una figura di mer*a”. Insomma, anche se Onestini si è lasciato andare allo sfogo non perdendo mai il suo bellissimo sorriso, si vede lontano un miglio che è arrabbiato come una iena.
Effettivamente, se la Casalegno avesse parlato senza documentarsi avrebbe fatto uno scivolone non indifferente. Allo stesso tempo, però, Elenoire potrebbe aver preso per buona una fake news. Insomma, forse non era il caso di arrabbiarsi così tanto per una cosa di poco conto. Nel frattempo, la conduttrice di Vite da copertina non ha ancora risposto alle critiche, per cui rimaniamo in attesa di scoprire se lo farà mai.