Argomenti trattati
“Mi hanno hackerato il profilo Facebook” con queste parole l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, fa sapere ai suoi fan di essere stato vittima di un hacker.
I vip vittime di hacker sono sempre più numerosi: calciatori, showgirl, giornalisti che condividono quotidianamente notizie e stralci di vita quotidiana con i fan. Da Giulia De Lellis a Diletta Leotta, da Mara Maionchi a Luca Argentero e ultimo in ordine di tempo Luca Onestini. L’ex tronista e concorrente del Grande Fratello vip, fidanzato con la bella Ivana Mrazova, si è accorto che qualcuno aveva hackerato il suo profilo privato per la comparsa di scritte arabe sul suo account.
Fortunatamente Onestini è subito intervenuto per risolvere la situazione che si è conclusa in modo positivo per il giovane imolese.
Negli ultimi anni le star sono sempre più oggetto di “divertimento” degli hacker che, quotidianamente, bloccano i loro profili social, rubano foto private o, addirittura, si spacciano per loro intrattenendo conversazioni con i vari followers. Luca Argentero, recentemente, ha subito un piccolo scherzo da un hacker che, spacciandosi per l’attore, intratteneva lunghe conversazioni con i fan.
“Sono stato informato che un personaggio di dubbia identità intrattiene conversazioni fingendo di essere me” con queste parole l’attore ha denunciato il tutto su Twitter comunicando che avrebbe preso provvedimenti.
Diletta Leotta, la sexy giornalista di Sky sport, nel 2016 è stata vittima di un hacker che si è divertito diffondendo in rete sue foto private e un video. La giornalista dopo un periodo di silenzio ha ringraziato i suoi fan per la vicinanza.