Argomenti trattati
Luca e Ivana in crisi: è questo il tam tam che è circolato per qualche giorno sui social fino a che Luca ha dato la sua versione dei fatti sui social.
Luca e Ivana si sono separati per qualche giorno, ma alle spalle di questa scelta ci sono dei motivi precisi.
Fin dal momento in cui sono usciti dalla casa del Grande Fratello e successivamente hanno reso noto il loro grande amore, Luca e Ivana hanno dimostrato in ogni modo di essere una coppia molto affiatata, serena e felice. I loro numerosi post su Instagram, le fotografie e i video scanzonati, hanno fatto sì che i fan si affezionassero sempre di più a una delle coppie più vere del piccolo schermo italiano.
Naturalmente, quando i fan hanno scoperto che Ivana è tornata in repubblica Ceca hanno cominciato a suonare tutti i possibili campanelli d’allarme. Naturalmente però lasciare l’Italia per qualche giorno per tornare dalla propria famiglia non è poi così strano, soprattutto per una persona come Ivana, molto legata ai suoi affetti familiari e soprattutto alla sua biondissima nipotina, che i fan dei social hanno già avuto modo di conoscere.
Quello che è sembrato molto strano è che Ivana è partita da sola per la Repubblica Ceca, nonostante il fatto che fosse un’occasione perfetta per presentare finalmente Luca alla famiglia in veste di fidanzato ufficiale.
Per il fatto che Luca sia rimasto in Italia c’è però una buona motivazione: la fama che si è guadagnato dopo il Grande Fratello ha fatto diventare Luca uno dei personaggi più acclamati delle discoteche italiane, nelle quali da mesi Luca appare per movimentare la serata dalla postazione del DJ.
Alle spalle della scelta di non accompagnare Ivana ci sono quindi motivazioni di lavoro: Luca è stato impegnato a presenziare a un evento a Catania proprio negli stessi giorni in cui Ivana è partita per casa.
Tutti coloro che si sono preoccupati per la bellissima storia d’amore tra i due, hanno potuto tranquillizzarsi grazie al messaggio di Luca su Instagram in cui scrive alla nipotina di Ivana che non vede l’ora di conoscerla di persona.
Inoltre, essendo venuto a conoscenza delle voci che hanno cominciato a girare incontrollate sui social, Luca ha anche voluto spiegare una cosa ai propri fan:
Volevo dirvi una cosa, per tutto quello che riguarda me e Ivana dovete ascoltare solo noi. Non ci sono altre persone che parlano a nome nostro.
Probabilmente Luca spera in questo modo di mettersi al riparo anche da futuri allarmismi, sperando che i moltissimi ammiratori della coppia capiscano che non c’è bisogno di dare ascolto a tutte le voci che circolano sui social e sui giornali di gossip.
Tra le altre cose con il suo messaggio, Luca fa sapere che sono ancora lui e Ivana a gestire direttamente le proprie pagine social e, pertanto, tutto quello che viene scritto sui loro profili ufficiali è molto più affidabile di quello che viene riportato da qualsiasi altra pagina.