Argomenti trattati
Luca Onestini è stato ospite dell’ultima puntata di Rivelo.
Il fidanzato di Ivana Mrazova si è raccontato a cuore aperto, con la simpatia e l’educazione che da sempre lo contraddistinguono. L’ex gieffino ha approfittato dell’intervista per smentire, una volta per tutte, il gossip che lo vede pronto alle nozze.
Luca Onestini, ospite di Rivelo, ha rilasciato un’intervista davvero interessante a Lorella Boccia. L’ex gieffino ha affrontato tantissimi argomenti: dal suo amore per Ivana Mrazova all’amicizia con Raffaello Tonon, passando per l’esperienza a Uomini e Donne.
Parlando del grande amico con la voce rauca conosciuto nella casa più spiata d’Italia, ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato di trovare in tv una persona speciale come lui. Il loro rapporto, nato davanti all’occhio vigile del GF, non si è di certo spento con la fine del programma, ma va avanti ancora oggi ed è più forte che mai. Inevitabilmente, parlando di reality, la Boccia gli ha chiesto del caos che l’ha visto protagonista al Grande Fratello Nip quando suo fratello Gianmarco era concorrente.
Ricordate cosa accadde? Luca si lamentò, sia via social che in alcuni salotti televisivi, di non poter incontrare il familiare e, alla fine della fiera, andò fuori da Cinecittà munito di megafono. Onestini ha dichiarato: “Io che ho fatto il GF lo so: in quel momento, quando non vedi arrivare nessuno, pensi alle cose peggiori. Mio fratello, vista la mia assenza, avrà creduto che io disapprovassi il suo comportamento nella Casa, quando non era così”.
La conduttrice di Rivelo, a questo punto, gli ha chiesto: “Hai mai contattato Barbara D’Urso?”. L’ex tronista ha risposto: “Con lei abbiamo avuto un contatto tempo addietro, prima del Gf… Lei sapeva, se avesse voluto contattarmi l’avrebbe fatto…”. Insomma, Luca, così come dichiarato in passato, ha sottolineato ancora una volta che qualcuno non ha voluto il suo ingresso in casa ma ha preferito non fare nomi. Ha dichiarato: “Bisogna che tu chiami buona parte degli autori, alcuni, lei (Barbara D’Urso, ndr), e chiedi chi è stato.
Io non lo so, so che c’erano dei problemi ma non so esattamente nome e cognome. Tra quel gruppo di autori e la conduttrice ma non so se era uno o l’altro, posso solo immaginare”.
Luca ha parlato anche dell’esperienza a Uomini e Donne, dove scelse Soleil Sorge. Quest’ultima, poi, lo lasciò proprio durante la sua permanenza al GF Vip per fuggire tra le braccia di Marco Cartasegna.
Onestini ha ammesso: “È stato una parte del mio passato ne uscì da fidanzato poi le cose andarono come andarono quindi non posso dirti che ho un ricordo bello. Il programma non c’entra niente però è ovvio che dopo, per come sono andate le cose, si intacca un po’ il ricordo che hai di quel periodo. Se si corona con un qualcosa di positivo, di bello, prende un colore ma se si corona con un qualcosa di disastroso ne prende un altro”.
Luca ha sottolineato ancora una volta di aver amato molto Soleil e di aver creduto molto nel loro rapporto. Oggi, però, nel suo cuore c’è spazio solo per Ivana.
Luca e Ivana sono una coppia ormai da tempo e la loro relazione procede a gonfie vele. Spesso i due piccioncini finiscono al centro del gossip per delle presunte nozze e Onestini ha voluto smentire, una volta per tutte, questo chiacchiericcio.
L’ex gieffino ha dichiarato: “Smentisco qui da te i rumors: in un futuro vicino non vedo nessun matrimonio. Spero, invece, in futuro lontano di potermi sposare con una persona e questa donna spero possa essere Ivana. Vorrei avere anche dei figli ed una famiglia numerosa e credo che lei stessa abbia un grande istinto materno”. Il simpatico speaker radiofonico ha sottolineato che ama follemente la sua fidanzata, ma che, almeno per il momento, le nozze sono escluse.
Luca, infatti, prima di arrivare al matrimonio vuole laurearsi e raggiungere una certa stabilità economica. Ha ammesso: “Ivana è bellissima. La passione dopo due anni è rimasta la stessa. È talmente bella che ogni volta che la guardo negli occhi, sembrano sempre occhi nuovi”. Insomma, per il momento né lui e né tantomeno la modella hanno intenzione di infilarsi la fede al dito.