Argomenti trattati
Luca Onestini ha vuotato il sacco e ha parlato della rottura con Ivana Mrazova. I due si sono lasciati dopo quattro anni di relazione e, finalmente, iniziano a spuntare alcuni dettagli. Pare che la modella lo abbia mollato tramite messaggio.
Luca Onestini: la rottura con Ivana Mrazova
La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è arrivata al capolinea dopo quattro anni di amore folle. Nessuno si aspettava la rottura, anche se negli ultimi mesi il chiacchiericcio li ha visti più volte in crisi. L’ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, è stato associato a diverse donzelle e in molti l’hanno attaccato. E’ per questo che Luca ha perso la pazienza e ha registrato una serie di Instagram Stories al vetriolo.
Luca Onestini, la rottura con Ivana: le parole
Onestini ha chiarito che la rottura tra lui e Ivana non è stata causata da una terza persona e, soprattutto, che lui sta ancora molto male per la fine della relazione. Cerca di mostrarsi sereno sui social, ma la realtà è un’altra. Luca, quindi, ha smentito categoricamente il flirt con Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio. Non solo, si è anche arrabbiato con i “parassiti” che mettono in giro simili “fake news“. Ha tuonato:
“Mi fa schifo anche nominarli, vi consiglio di non ascoltarli più”.
Luca non ha fatto nomi, ma sembra che si riferisca a Deianira Marzano. “E’ un periodo veramente molto complicato, di grande sofferenza. (…) Sto male adesso, starò male anche nei prossimi mesi“, ha ammesso il ragazzo.
Luca Onestini, rottura con Ivana: lasciato con un messaggio
L’ex tronista di Uomini e Donne, infine, ha voluto chiarire un dettaglio importante: non è stato lui a lasciare Ivana, ma il contrario. Ha dichiarato:
“Io sono stato lasciato su Whatsapp dopo 4 anni e come se non bastasse devo essere dipinto come un pu**aniere, che va di fiore in fiore. (…) Già quello che sto passando, devo anche vedermi queste ca**ate che mi buttate addosso”.
La Mrazova, quindi, l’avrebbe lasciato con un semplice messaggino. Al momento, la ragazza non ha replicato alle sue parole.