Argomenti trattati
Si chiama Luca Vezil e nella categoria “segni particolari” del suo documento di identità ha sicuramente scritto “bellissimo”.
Questo nome forse non sarà ancora sulla bocca di tutti, ma di ammiratori Luca ne ha già parecchi che sanno esattamente chi è e cosa fa. Dopo il matrimonio Ferragnez sicuramente la popolarità di Luca è schizzata alle stelle, ma il suo cuore è già occupato, e per di più da una signorina illustre che si chiama Valentina Ferragni. Si, proprio come la super famosa Chiara Ferragni, perché Valentina è sua sorella e Luca Vezil ne è il fidanzato.
Si potrebbe pensare che la stella di Luca Vezil risplenda di luce riflessa, quella della fidanzata Valentina Ferragni che a sua volta deve gran parte della sua popolarità alla più famosa sorella, Chiara Ferragni. In realtà non è così: Luca ha lavorato sodo per costruirsi una carriera nel settore della moda dando vita ad uno dei blog riconosciuti come “migliori del settore” per quanto riguarda l’Italia.
Un bel colpo e, per le malelingue, il fidanzamento con Valentina è arrivato dopo questo riconoscimento. Luca Vezil ha una laurea nel cassetto, quella come igienista dentale conseguita presso l’Università degli Studi di Genova – Luca è ligure. La carriera di igienista dentale ha presto lasciato spazio a quella di modello, e guardando le fotografie di Luca si può facilmente capire perché.
A quanto pare la carriera di influencer gli calza a pennello, i suoi look sono sempre molto apprezzati dai followers di Instagram e anche nel suo caso, come in quello della famiglia della fidanzata, sono molti i marchi ad essere riusciti ad accalappiarselo come testimonial.
Luca non fa mistero dei marchi che indossa, dall’abito Karl Lagerfeld per i festeggiamenti delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez alla valigeria Carpisa che lo ha accompagnato durante il recente viaggio in Messico, fino all’abbigliamento sportivo Puma, immancabile durante le sessioni in palestra.
Chi sogna un futuro al fianco del James Bond del matrimonio Ferragnez, può abbandonare l’idea: se Luca Vezil stesso si è scherzosamente definito un vero e proprio 007 per il matrimonio della cognata Chiara, non c’è posto nel suo cuore per nessun’altra al di fuori di Valentina Ferragni.
I due fanno coppia fissa da un paio d’anni e sono inseparabili, sia per la passione di entrambi per la moda, sia per le tante esperienze – primi tra tutti i viaggi – che condividono e che condividono anche con i fans postando le foto sui social.
650 mila followers sempre pronti a ficcare bonariamente il naso nella vita di Luca su Instagram non sono pochi, eppure lui, in maniera molto intelligente e rispettosa per la vita di coppia, centellina le immagini che lo ritraggono con la fidanzata.
Quelle che regala ai followers sono sempre molto eleganti e composte, proprio lo stile della coppia che preferisce vivere la storia d’amore in maniera riservata, lasciando più spazio alle immagini da influencer. C’è da dire però che in occasione del matrimonio Ferragnez Luca Vezil si è lasciano più andare del solito e questo ha permesso anche a chi prima non lo conosceva di notarlo. Impossibile infatti non rimanere ammaliati dalla sua bellezza e dall’intensità dello sguardo, tanto che pare abbia addirittura offuscato lo sposo in quanto a prestanza.