Argomenti trattati
Luca Vismara e Marina La Rosa, anche dopo che i riflettori de L’Isola dei Famosi si sono spenti, hanno continuato a coltivare la loro amicizia. Il cantante, ospite di Mattino 5, ci ha tenuto anche a rivelare una notizia bomba: lui e la sua ex compagna di gioco sono stati contattati per condurre un programma insieme.
L’Isola di Luca Vismara
Il rapporto nato in Honduras tra Luca Vismara e Marina La Rosa sembra essere molto forte. I due, una volta tornati in Italia, si sono detti ancora più convinti del loro legame, ammettendo che non hanno nessuna intenzione di smettere di sentirsi. La loro amicizia è stata molto apprezzata anche dai telespettatori, che li hanno visti entrambi dotati di una lingua pungente. Sia Luca che Marina infatti, sono stati due naufraghi fin troppo attenti alle dinamiche del gioco e, non a caso, sono arrivati entrambi alla finalissima. La Rosa si è classificata seconda, mentre Vismara terzo e il ragazzo ha ammesso che il suo sogno sarebbe stato quello di condividere con la sua amica il podio. Così non è stato visto che a provare l’adrenalina della vittoria è stato Marco Maddaloni. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, ospite di Mattino 5, ha ammesso che dopo il suo rientro in gioco nella puntata della semifinale, ha creduto davvero di potersi contendere la vittoria con la ‘gatta morta’, ma che il judoka è stato troppo bravo a giocarsi le sue carte. Insomma, per Luca, è stato proprio il trionfatore dell’Isola ad essere stato il “vero stratega” di questa edizione 2019 del reality honduregno. Vismara ha dichiarato: “Ha giocato molto bene la finale, ha ammesso di aver portato avanti una strategia andando d’accordo con tutti. Temeva di essere nominato. Lo stratega è Marco”. I telespettatori, più che aver visto Maddaloni come un doppiogiochista, lo hanno inquadrato come un personaggio portatore di sani valori, ma, anche se avesse scelto di calcare la mano e di giocare a modo suo, per uno sportivo come lui sarebbe più che normale. Luca ha voluto dire il suo pensiero anche su Sarah Altobello, ammettendo che lei non è diversa da quella che abbiamo visto in Tv, ma che nell’ultima settimana di permanenza in Honduras ha forzato un po’ la mano sul suo personaggio. Vismara ha dichiarato: “Sarah è stata la leggerezza in questa Isola, ma nell’ultima settimana ha messo il carico a 90”. La sosia di Melania Trump, nel bene e nel male, ha comunque vivacizzato l’animo dei naufraghi.
Luca e Marina ancora insieme
Dopo aver dedicato un breve pensiero ai suoi ex compagni di gioco, Luca è tornato a concentrarsi sulla sua grande amica Marina e ha voluto rivelare a Federica Panicucci una notizia bomba. Vismara ha ammesso: “Vi devo dare una notizia in anteprima: ci hanno proposto di fare un programma in radio insieme”. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi non sta più nella pelle ed è entusiasta della proposta che lui e la ‘gatta morta’ hanno ricevuto. Il cantante non ha potuto svelare molto altro, ma quello che è certo è che lui e La Rosa torneranno presto ad ‘esibirsi’ insieme. Che li abbiano scelti per una trasmissione di gossip? Con le loro lingue aguzze riuscirebbero di certo a commentare ogni scoop con la giusta dose di ironia e perfidia. Non possiamo ancora sapere quale sarà l’emittente che li ospiterà, ma i fan della coppia Vismara-La Rosa saranno più che contenti di poterli rivedere in azione insieme. L’unico dato che fa riflettere è l’affermazione che Marina ha fatto durante la sua ospitata a Verissimo, quando ha dichiarato di non voler più far parte del mondo dello spettacolo. Magari, il mondo della radio le darà la possibilità di continuare ad occuparsi della sua famiglia e di coltivare un nuovo lavoro. Non possiamo fare altro che attendere di avere qualche informazione in più.