Argomenti trattati
Luca Zanforlin torna ad Amici di Maria De Filippi. Lo storico autore aveva lasciato il talent di Canale 5 nel 2013, ma adesso sarebbe pronto a rivestire il ruolo per festeggiare i suoi 30 anni di carriera.
Luca Zanforlin torna ad Amici
Storico autore di Amici, dove aveva tenuto le redini per ben 16 edizioni, Luca Zanforlin è pronto a tornare a casa. A lanciare la bellissima notizia è BubinoBlog, che ritiene certo il suo rientro nella squadra di Maria De Filippi. Sembra che l’uomo sia pronto a riprendere in mano le redini del talent per festeggiare i suoi primi trent’anni di carriera.
Luca Zanforlin torna ad Amici: l’indiscrezione
Luca Zanforlin aveva lasciato Amici nel 2013, dopo ben 16 edizioni da autore. L’annuncio del suo addio era arrivato dagli account social del programma ed era stato lui stesso a spiegare ai telespettatori la decisione di lasciare la squadra. Luca, infatti, non è mai stato un semplice autore che lavora solo dietro le quinte, ma è apparso spesso davanti alle telecamere. Proprio per questo motivo, il pubblico si è affezionato a lui.
Luca Zanforlin torna ad Amici: l’addio nel 2013
Nel 2013, quando Luca Zanforlin aveva annunciato il suo addio ad Amici, il grande pubblico aveva ipotizzato che tra lui e Maria De Filippi ci fossero stati dei problemi. Il chiacchiericcio aveva innervosito molto la conduttrice, tanto che la Queen si vide costretta a parlare della cosa in diretta tv. I rapporti tra la signora Costanzo e l’autore sono sempre stati ottimi, tanto che Maria l’ha invitato anche a Uomini e Donne per presentare il suo libro.
Dopo aver trascorso tanti anni a Canale 5, Zanforlin ha lavorato in Albania con Agon Channel insieme a Sabrina Ferilli ed è stato anche autore di Emma Marrone nel corso della sua esperienza come valletta del Festival di Sanremo.