Argomenti trattati
Luca Zanforlin torna ad Amici di Maria De Filippi.
Lo storico autore aveva lasciato il talent di Canale 5 nel 2013, ma adesso sarebbe pronto a rivestire il ruolo per festeggiare i suoi 30 anni di carriera.
Storico autore di Amici, dove aveva tenuto le redini per ben 16 edizioni, Luca Zanforlin è pronto a tornare a casa. A lanciare la bellissima notizia è BubinoBlog, che ritiene certo il suo rientro nella squadra di Maria De Filippi.
Sembra che l’uomo sia pronto a riprendere in mano le redini del talent per festeggiare i suoi primi trent’anni di carriera.
Luca Zanforlin aveva lasciato Amici nel 2013, dopo ben 16 edizioni da autore. L’annuncio del suo addio era arrivato dagli account social del programma ed era stato lui stesso a spiegare ai telespettatori la decisione di lasciare la squadra.
Luca, infatti, non è mai stato un semplice autore che lavora solo dietro le quinte, ma è apparso spesso davanti alle telecamere. Proprio per questo motivo, il pubblico si è affezionato a lui.
Nel 2013, quando Luca Zanforlin aveva annunciato il suo addio ad Amici, il grande pubblico aveva ipotizzato che tra lui e Maria De Filippi ci fossero stati dei problemi. Il chiacchiericcio aveva innervosito molto la conduttrice, tanto che la Queen si vide costretta a parlare della cosa in diretta tv.
I rapporti tra la signora Costanzo e l’autore sono sempre stati ottimi, tanto che Maria l’ha invitato anche a Uomini e Donne per presentare il suo libro.
Dopo aver trascorso tanti anni a Canale 5, Zanforlin ha lavorato in Albania con Agon Channel insieme a Sabrina Ferilli ed è stato anche autore di Emma Marrone nel corso della sua esperienza come valletta del Festival di Sanremo.