Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più solide e belle del mondo dello spettacolo.
L’attore, ormai famosissimo per il ruolo ne Il Commissario Montalbano, ha condiviso su Instagram uno scatto molto dolce dedicato alla sua dolce metà. I fan, neanche a dirlo, sono letteralmente impazziti.
Sposati dal 23 giugno del 2012, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. I due attori si sono conosciuti nel 2005, sul set della miniserie televisiva Cefalonia.
L’interprete de Il Commissario Montalbano era reduce dalla separazione da Margherita D’Amico, ma quando ha incrociato lo sguardo di Luisa ha perso la testa. Nel 2011 sono diventati genitori della piccola Emma e nel 2012 si sono giurati amore eterno.
Zingaretti e la Ranieri si sono sposati nel Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia, con rito civile. A distanza di 8 anni da quel momento magico, l’attore ha condiviso su Instagram una bellissima dedica per la madre di sua figlia.
A didascalia di uno scatto che li ritrae nel giorno delle nozze, ha scritto:
“Happiness only real when shared” ovvero “La felicità è vera solo se condivisa”.
Si tratta di una frase famosa di Christopher McCandless, conosciuto anche con lo pseudonimo Alexander Supertramp, reso popolare dal film Into The Wild.
Lo scatto condiviso da Luca ha subito catturato l’attenzione dei fan che, fin dall’inizio della loro unione, non hanno mai smesso di sostenerli. Tra i tanti commenti si legge: “Felice Anniversario coppia più bella del mondo che non siete altro” oppure “Splendida Luisa e raggianti entrambi… buon anniversario!!” o ancora “La coppia perfetta esiste voi ne siete la dimostrazione”.
Effettivamente, Zingaretti e la Ranieri sono davvero belli insieme e, soprattutto, felici.