Luca Zingaretti sarebbe risultato positivo al Coronavirus.
L’attore, che qualche giorno fa è andato in scena con l’ultima puntata de Il Commissario Montalbano, non ha ancora confermato o smentito la notizia.
Esattamente un anno fa, Nicola Zingaretti annunciava di essere positivo al Coronavirus. Adesso, a contrarre la malattia sarebbe stato il fratello Luca Zingaretti, attore molto apprezzato che interpreta Il Commissario Montalbano. La notizia è stata lanciata da Dagospia e non è stata ancora confermata o smentita dal diretto interessato.
Pertanto, al momento non conosciamo le sue condizioni di salute. Stando a quanto sostiene Roberto D’Agostino, Luca, dopo aver scoperto il risultato del tampone, dovrebbe essere in isolamento domiciliare presso l’abitazione che condivide con la moglie Luisa Ranieri.
Oltre a Zingaretti, nelle ultime ore c’è un’altra positività che lascia perplessi. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, che a giorni dovrebbe debuttare nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi. A lanciare l’indiscrezione è stato Tv Blog, che parla di una “notizia delle ultime ore“. Al momento, la cantante di Musica e il resto scompare è scesa nel silenzio e non ha commentato la news.
LEGGI ANCHE Francesca Fialdini positiva al Covid: le sue condizioni
LEGGI ANCHE Joe Exotic, il padre è morto per Covid: la richiesta dal carcere