Argomenti trattati
Luca Zocchi è il marito di Fernanda Lessa, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip.
L’uomo, originario di Torino, ha conosciuto la moglie quando era ancora fidanzato ma ha completamente perso la testa per lei. Cosa sappiamo di colui che, per stessa ammissione della modella, le ha “salvato la vita”?
Luca Zocchi è il marito di Fernanda Lessa, colui che l’ha salvata dal tunnel dell’alcolismo. La modella, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato più volte il periodo buio che ha vissuto e ha sempre sottolineato come l’incontro con la sua dolce metà sia stato fondamentale.
Luca non fa parte del mondo dello spettacolo, per cui in merito alla sua biografia non abbiamo molte notizie. Sappiamo che Zocchi ha vissuto a lungo ad Amsterdam, ma quando il papà è morto è tornato a Torino. Qui svolge il mestiere di organizzatore di eventi ed è proprio grazie ad una serata di lavoro che ha incontrato Fernanda. Nel corso di un’intervista di coppia a Domenica Live, i due hanno raccontato che quando si sono visti è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Luca era fidanzato da 11 anni e la Lessa ha subito saputo che il suo cuore era già impegnato. Nonostante tutto, l’amore è stato più forte e Zocchi ha lasciato la compagna per buttarsi a capofitto nella relazione con la modella. La gieffina ha dichiarato: “Dal primo momento che l’ho visto, ho detto ‘quello è l’uomo della mia vita’ e allora sono andata a capire chi era, ma mi dissero che era fidanzato da 11 anni… ma alla fine anche lui si era innamorato”.
L’uomo, dal canto suo, ha ammesso: “Ci siamo conosciuti sul lavoro e quando l’ho vista l’ho trovata bellissima. Io lavoravo con una grossa azienda che organizzava eventi. Lei era l’ospite per quell’evento”.
Luca è un uomo molto discreto e proprio per questo non sappiamo nulla della sua vita sentimentale precedente. Zocchi e la Lessa si sono sposati il 14 aprile del 2017 a Cumiana, vicino Torino. Qui entrambi vivevano già da tempo. L’uomo dopo che aveva lasciato Amsterdam, mentre Fernanda dopo la fine della relazione con Boosta dei Subsonica è rimasta in questa città per crescere le loro due figlie.
Il marito della bella gieffina ha conosciuto la modella nel periodo più brutto della sua vita. La donna ha confessato che beveva circa 3 litri di vino al giorno e che le sue giornate trascorrevano nella ‘nebbia’ più totale. Fernanda portava le sue due bambine a scuola e poi iniziava a “stordirsi”. Questo è andato avanti fino a quando non ha incontrato Luca. Lui l’ha presa per mano, l’ha compresa, non l’ha mai attaccata ed è riuscito, con estrema pazienza, a farla riemergere dalle ceneri.
Zocchi non è un grande fan del mondo virtuale, tanto che non possiede nessun profilo social. Nonostante tutto, appare spesso nelle condivisioni Instagram della Lessa.