Argomenti trattati
Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati, ancora una volta.
L’annuncio arriva dall’ex tronista di Uomini e Donne che, via social, ha spiegato ai fan che lui e la figlia di Eva non fanno più coppia fissa.
Da qualche tempo si parlava dell’ennesima crisi in casa Peracchi – Henger e finalmente abbiamo una conferma: Lucas e Mercedesz si sono lasciati. La coppia, che ha sempre vissuto alti e bassi, ha deciso di separare per sempre le loro esistenze.
A rendere pubblica la rottura è l’ex tronista di Uomini e Donne che, via social, annuncia di non aver più nulla a che fare con la figlia di Eva.
Lucas, alle domande sempre più insistenti dei fan, ha risposto:
“È finita. Non ne voglio più parlare, perché non mi piace parlare di queste cose. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Tra me e Mercedesz è finita”.
Poche parole, che non lasciano spazio a dubbi: Peracchi e la Henger si sono lasciati.
Mentre Lucas ha annunciato la rottura, Mercedesz ha preferito non commentare la faccenda. Dal suo profilo Instagram, però, ha lanciato quella che sembra una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato. Ha postato alcune frasi sul suo segno zodiacale, ovvero il Leone, in cui si legge che si è sentita messa da parte e non sostenuta.
Ovviamente, non abbiamo una certezza che queste parole siano rivolte alla storia d’amore con Peracchi, ma considerando l’annuncio di lui, sembrano arrivate ‘a fagiolo’.
Cosa dirà mamma Eva di questa ennesima rottura? Considerando che l’ex porno star non ha mai benedetto l’unione, giudicando lui aggressivo, gioirà e, forse, riallaccerà i rapporti con la figlia.