Argomenti trattati
Lucas Peracchi respinge con grande decisione tutte le accuse ricevute nelle ultime settimane da Eva Henger: l’ex tronista sostiene di non aver mai picchiato Mercedesz e di non aver mai voluto offendere direttamente sua madre Eva.
Mercedesz si schiera con il suo compagno e afferma che Eva ha inventato tutto per far parlare di un caso che in realtà non esiste.
Qualche tempo fa è “esploso” il caso Lucas Peracchi: attraverso storie e messaggi su Instagram Mercedesz aveva affermato che Lucas era fuori controllo e che, di tanto in tanto, quando era in una giornata “no” e cadeva preda della gelosia, si lasciava andare a informazioni e comportamenti inaccettabili.
In particolare Lucas Peracchi aveva sostenuto che Mercedesz lo avesse tradito con un ex che la modella in realtà non sentiva da molto tempo: questo è stata la goccia che fece traboccare il vaso e che portò Mercedesz a parlare pubblicamente dei loro problemi di coppia.
Passato il momento di crisi, i due sono tornati più complici che mai, tanto da pubblicare dei video in cui ridono insieme e in cui Lucas Peracchi ripete l’imprecazione “Pu**ana Eva”.
Questo particolare ha fatto infuriare la madre di Mercedesz, la quale ha commentato su Instagram la poca eleganza di Lucas e il comportamento inaccettabile di Mercedesz, che non ha chiesto rispetto per sua madre. Oltre a questo Eva ha cominciato a sostenere che Lucas abbia picchiato Mercedesz e che quest’ultima sia in qualche modo “vittima” del suo comportamento violento e poco rispettoso.
Le pesantissime accuse della madre della sua compagna hanno costretto l’ex tronista a difendersi pubblicamente, dal momento che per un personal trainer un danno di immagine come questo è enorme: quale donna si rivolgerebbe a lui per rimettersi in forma sapendo che il Peracchi è accusato di violenza domestica?
A Domenica Live Lucas ha affermato:
Non ho mai toccato Mercedesz, neppure con un dito. Ma questa non è solo farina del sacco di Eva: è stato costruito tutto dopo una nostra banale discussione. Sono deluso da questa storia, è diffamazione gratuita. Io faccio il personal trainer, lavoro con tante donne. Questa storia mi danneggia.
Nonostante i profondi problemi con la famiglia di Mercedesz, Lucas Peracchi si è detto pronto a passare alle vie legali ma, allo stesso tempo, si è detto assolutamente disposto a mettere tutto da parte e a riappacificarsi con Eva.
Mi dispiace perché Eva è sangue del sangue di Mercedesz ma ho avvisato i miei legali. Ma sono pronto ad un incontro con lei.
Tra l’altro Lucas avrebbe apprezzato che Eva cercasse un incontro con la coppia prima di passare alle pubbliche accuse.
Un’altra prima sarebbe corsa a casa nostra poi sarebbe andata in caserma su tutto questo fosse stato vero. Ma non lo è.
In tutto questo Mercedesz è delusa dal comportamento di sua madre tanto quanto lo è il suo compagno: mentre si trovava dietro le quinte di Domenica Live, in attesa che Lucas terminasse la sua intervista, ha affermato di non aver mai ricevuto nemmeno una chiamata da Eva Henger e che l’intera storia è un’enorme menzogna.