Argomenti trattati
Lucas Peracchi è tornato single.
Uno dei tronisti più belli e apprezzati, seppure controverso nei comportamenti, dello show Uomini e Donne, dove i protagonisti sperano di trovare l’amore sotto i riflettori e di fronte alle telecamere, non è più sposato.
Lucas Peracchi, che ha sposato in gran segreto Silvia Corrias giusto poco più di un anno fa, è stato ospite di Alfonso Signorini nella sua nuova trasmissione Casa Signorini, ovvero il programma on-demand condotto dal giornalista, e che va in onda sul portale 361 magazine, tre volte alla settimana: il lunedì, mercoledì e venerdì.
A quanto da lui stesso raccontato, dunque, la crisi durava già da qualche tempo, e non si tratta quindi di una notizia del tutto nuova. Lucas Peracchi e Silvia Corrias si erano sposati in gran segreto dopo essersi conosciuti e amati da subito. Il classico colpo di fulmine.
Sempre a quanto raccontato dal tronista, quindi, l’errore è stato quello di affrettare subito le cose.
Una volta conosciuta Silvia, infatti, Lucas ha subito deciso che non aveva senso aspettare troppo. Ha deciso di velocizzare tutto, non ha perso tempo, e ha pensato che lei fosse la persona giusta per lui.
All’epoca, come spesso accade nella prima fase di innamoramento, il bel tronista non pensava che sarebbe finita. È per questo che Peracchi ha deciso che non c’era bisogno di aspettare ancora: per lui Silvia era la persona giusta.
Ecco, quindi, che la coppia ha affrettato ancor di più i tempi: hanno cominciato andando subito a convivere, e dopo pochissimo sono convolati a nozze, senza divulgare la notizia. Alla fine, a tempo di record, hanno fatto tutto nel giro di soli 4 mesi.
E, come da lui stesso ammesso parlando con Alfonso Signorini, si è trattata di una vera pazzia. Probabilmente avrebbero potuto fare le cose con più calma, andare più lentamente, aspettare i tempi giusti perché tutto fosse meno improvvisato e frettoloso.
Oltre alla vita privata di Lucas Peracchi, che evidentemente poteva andare sicuramente meglio. La conversazione con Alfonso Signorini è tornata indietro nel tempo, a quando il ragazzo siedeva sul trono dello show condotto da Maria De Filippi.
Non tutti andò come si pensava sarebbe andato, visto che il ragazzo è stato malamente allontanato dal programma. All’epoca del suo trono, infatti, Lucas fece una di quelle cose che è improponibile per una trasmissione come Uomini e Donne.
Peracchi non ha avuto successo come tronista nel dating show di Maria De Filippi, perché ha imbrogliato. All’epoca, infattim si venne a scoprire che Lucas era d’accordo con la corteggiatrice Giulia sull’epilogo dello show: i due, infatti, avevavno decido che sarebbe stata lei la sua scelta.