Luciana Littizzetto torna single: “Una situazione delicata”

Luciana Littizzetto è tornata single. La donna ha concluso la sua ventennale storia d'amore con Davide Graziano ed è lei a rivelarlo a Di Più.

Luciana Littizzetto è tornata single. Ad annunciarlo è lei stessa al settimanale Di Più. La sua storia d’amore con il compagno Davide Graziano è arrivata al capolinea e per lei non è un periodo semplice, considerando anche che la coppia ha due figli in affido. Le sue parole sono molto commoventi e pronunciate da lei, sempre con il sorriso e con la battuta pronta, fanno un effetto particolare.

Le parole di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto siamo abituati a vederla sempre sorridente e con la battuta pronta. La comica di Che tempo che fa di Fabio Fazio ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più in cui ha raccontato che sta vivendo un periodo un tantino complicato. Luciana infatti, dopo una lunga storia con il compagno Davide Graziano, è tornata single. La donna ammette: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”. Le parole di Luciana sono molto commoventi e ci fanno comprendere che sta vivendo un periodo davvero difficile. Lei, che ha sempre la battuta pronta e il sorriso stampato sul volto, parlando della fine della sua relazione, non trova molte cose da dire. O forse, le troverebbe anche, ma forse, un settimanale non è proprio il ‘luogo’ giusto dove confidare le proprie pene d’amore. La Littizzetto ha preferito non parlare della sua vita privata, forse anche per tutelare i due figli che lei e Davide hanno in affido. Qualche anno fa infatti, la coppia ha adottato Vanessa e Jordan, che hanno rispettivamente 24 e 21 anni. Immaginiamo che le feste che si avvicinano non saranno affatto semplici per Lucianina, ma sappiamo che con il suo carattere forte riuscirà a superare anche questa situazione estremamente delicata.

La storia tra Luciana e Davide

La storia d’amore tra Luciana e Davide è iniziata nel 1997 a Torino. I due si sono conosciuti nella città piemontese e sono stati inseparabili fino ad ora, quando la notizia della loro rottura è stata ufficializzata. La coppia è sempre stata legata da una passione comune, quella per la musica e sono riusciti ad essere innamoratissimi per oltre vent’anni. In tutti gli impegni lavorativi di Luciana, Davide l’ha sempre accompagnata e seguita con dedizione da dietro le quinte. Seppure follemente presi l’uno dall’altra, i due non si sono mai sposati, ma nel 2006 sono diventati genitori di due splendidi figli, Vanessa e Jordan. I due ragazzi, di origine macedone, sono stati adottati e sono entrati a far parte a tutti gli effetti della famiglia Littizzetto-Graziano. Vanessa oggi ha 24 anni ed è un’appassionata di arte e fotografia, mentre Jordan ha 21 anni e lavora come assistente di produzione in Tv. Davide, non lavora in televisione, ma è un produttore musicale, nonché ex batterista degli Africa Unite, un gruppo di musica reggae di Torino. Per il momento, non sappiamo se ci potrà mai essere un ritorno di fiamma, ma ci auguriamo che la mitica Lucianina torni a sorridere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche