Luciano Punzo pagato per stare con Manuela Carriero: “Ho un contratto”

Luciano Punzo è pagato per stare con Manuela Carriero? I due piccioncini replicano alle accuse.

Nelle ultime ore, Luciano Punzo è stato accusato di essere pagato per stare con Manuela Carriero. Stando al chiacchiericcio, l’ex tentatore di Temptation Island è soltanto un bravo attore e non nutre alcun interesse reale nei confronti della ragazza. La replica dei diretti interessati non si è fatta attendere. 

Luciano Punzo pagato per stare con Manuela Carriero

Dopo la conoscenza a Temptation Island, Luciano Punzo e Manuela Carriero hanno dato inizio ad una bella storia d’amore. Mentre qualcuno crede in loro, tanti altri sono convinti che l’ex tentatore sia soltanto un bravo attore. E’ per questo che, nelle ultime ore, il ragazzo è finito al centro delle critiche. Sono diversi quelli che sostengono che Luciano sia stato pagato per iniziare una relazione con Manuela. I diretti interessati stanno trascorrendo qualche giorno insieme in Puglia e hanno deciso di replicare via social. 

Luciano Punzo e Manuela Carriero: la replica alle accuse

Attraverso una serie di Instagram Stories, Luciano e Manuela si sono mostrati più affiatati che mai e poi hanno replicato in modo ironico. Punzo, rivolgendosi alla nuova fidanzata, ha esordito: “Questo è per tutte le persone che dicono che io e Manuela non siamo mai stati insieme“. La Carriero ha risposto: “Ma ti stanno pagando ancora? Dai fino a fine mese, poi scade il contratto. Quanto prendi al giorno per stare con me?“. A questo punto, l’ex tentatore ha ammesso: “Tanto, veramente tanto. Ho il contratto tre mesi più tre, poi vediamo se rinnovano. Mi dicono che vengo pagato e che sono un grandissimo attore. Sì è vero ragazzi, sono un attore“. 

Luciano Punzo e Manuela Carriero: una strana amicizia

Luciano e Manuela hanno scherzato sulle accuse ricevute, ma c’è da dire che l’ex tentatore ha una strana amicizia che fa riflettere. Stiamo parlando del legame tra Punzo e Fabrizio Corona. Molto probabilmente, è proprio questo dettaglio che ha spinto le persone a dubitare della realtà dei sentimenti che il ragazzo nutre nei confronti della Carriero. E’ davvero oro tutto quello che luccica? Lo scopriremo soltanto strada facendo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche