Lucifer 5: quando va in onda e perché Netflix ha rimosso la data d’uscita

Lucifer 5 potrebbe presto sbarcare su Netflix: quando va in onda?

La quinta stagione di Lucifer potrebbe uscire venerdì 21 agosto. Il condizionale è d’obbligo perché Netflix potrebbe aver commesso un grande scivolone. Nelle ultime ore, infatti, la nota piattaforma streaming ha lanciato la data e poi l’ha rimossa. Errore o strategia di marketing?

Lucifer 5: quando va in onda?

I fan della serie tv Lucifer hanno vissuto ore di intensa agitazione. Nelle ultime ore, Netflix ha lanciato una data che sembrava annunciare l’uscita della quinta stagione. Sul sito della nota piattaforma streaming si leggeva: “Stagione 5 parte 1 in arrivo il 21 agosto.

I seguaci di Lucifer Morningstar sono andati in estasi, ma tra loro si è acceso subito un grande dibattito: perché alcuni di loro riuscivano a leggere l’annuncio e altri no? Secondo il sito Mad for Series soltanto quanti sono in possesso di un dispositivo Apple riuscivano a visualizzare il messaggio, mentre tutti gli altri no.

Al momento Netflix non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’accaduto, né ha smentito un’indiscrezione che in un lampo ha fatto il giro del web. Lucifer è una delle serie di maggior successo della piattaforma, quindi un livello di attenzione di questo tipo è più che comprensibile. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: la data è stata diffusa per errore o si tratta di una strategia di marketing? Ovviamente non abbiamo una risposta certa, ma è probabile che la seconda opzione sia quella più appropriata. Nel frattempo, il mistero rimane.

lucifer

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche