Argomenti trattati
Lucrezia Lando è una delle ballerine professioniste più amate di Ballando con le Stelle. Scartata da Amici di Maria De Filippi, ha fatto breccia nel cuore di Milly Carlucci. Danzatrice fin dalla tenera età, è di una bellezza disarmante. Cosa sappiamo sul suo conto?
Lucrezia Lando: chi è?
Classe 1998, Lucrezia Lando è nata il 10 dicembre a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Appassionata di danza fin dalla tenera età, ha iniziato a ballare a soli 10 anni. Ha iniziato con il latino americano, poi ha studiato anche danza classica per perfezionare il suo stile.
La Lando ha vinto moltissime competizioni, anche a livello internazionale, insieme al partner storico Giacomo Ballarin, preceduto da Lorenzo Zamporelli. Nel 2016, ha partecipato al Campionato Mondiale di ballo latino, nella sezione Under 21, per poi concentrarsi sugli International Open. Dal 2017 non balla più insieme a Ballarin. Ha partecipato ai casting della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma è stata scartata. Nel 2018, Lucrezia è stata scelta da Milly Carlucci come ballerina professionista di Ballando con le Stelle.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto mi mancano le sale prova…??✨ Shoes by @dancenaturalsofficial ❤️
Un post condiviso da Lucrezia Lando? (@landolucrezia) in data: 8 Mag 2020 alle ore 4:09 PDT
Lucrezia Lando: la vita privata
Lucrezia è molto gelosa della sua vita privata, per cui non abbiamo molte informazioni su di lei. Nell’edizione 2018 di Ballando con le Stelle, la Lando ha ballato in coppia con Giaro Giarratana. In molti hanno parlato di una probabile relazione, ma i diretti interessati non hanno mai confermato il gossip.
Sul profilo Instagram della ballerina, seguito da quasi 22 mila follower, non ci sono scatti compromettenti, per cui non sappiamo se sia single o felicemente fidanzata.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lucrezia Lando? (@landolucrezia) in data: 9 Ago 2019 alle ore 1:53 PDT